***BIGLIETTI TERMINATI***

SCRIVICI su scifoniburkina@gmail.com per essere inserito in LISTA DI ATTESA.

Sarai contattato in caso di rinuncia o annullamento di altre prenotazioni

************************************************************************

Grazie al contributo di molti, abbiamo raggiunto l'obiettivo di questa campagna ma è ancora possibile contribuire a raggiungere le finalità del progetto.

Scopri i dettagli del progetto

Vogliamo offrire un futuro migliore alle famiglie di agricoltori della periferia di Ouagadougou, in Burkina Faso, dove la siccità e i cambiamenti climatici rendono difficile la coltivazione delle terre. Per questo abbiamo attivato il progetto "Seminando Futuro per tutti" a favore di oltre 500 persone.

GIOVANNI SCIFONI col suo spettacolo teatrale del 10 aprile 2019, sostiene questo importante progetto.

PRENOTA QUI UN BIGLIETTO SOLIDALE e goditi una divertente serata al Teatro Brancaccio di Roma, MERCOLEDI 10 APRILE alle 21.00. Con la tua donazione regalerai un futuro migliore alle famiglie degli agricoltori del Burkina Faso.

Avrai il tuo biglietto con una donazione di 25,00 euro: grazie alla tariffa speciale riservataci da Giovanni Scifoni, 10 euro di ciascun biglietto saranno devoluti al progetto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INVITO DI SCIFONI

Tutti i posti sono in platea (fila 4-9 e fila 12-13). L’assegnazione del posto avverrà in ordine di prenotazione.

Se vuoi prenotare più biglietti puoi contribuire con una "OFFERTA LIBERA",  donare l'importo corrispondente e indicare nel messaggio il numero di biglietti da riservare. In questo modo puoi eseguire un'unica transazione.

Cosa aspetti? Prima prenoti e più possibilità avrai di aggiudicarti il posto migliore.

Non potrai partecipare alla serata teatrale? Scegli di contribuire ugualmente al progetto con una donazione.