Adozione a distanza Grace - Un anno di The Book Club

Simone Cerino Istruzione e Formazione

Ciao a tutti!

A novembre ricorre il primo anniversario della fondazione di The Book Club, un club di lettura e di discussione gratuito e aperto a tutti. La nostra mission è quella di diffondere la lettura il più possibile, stimolando lo scambio di idee e di opinioni tra persone di età e provenienza diverse, sempre partendo dagli spunti offerti dalla lettura.

Per festeggiare l'anniversario del club, abbiamo deciso di adottare un bambino a distanza, per garantirgli un’istruzione e per facilitare la diffusione culturale.

Tramite l’associazione Arca Verde Otonga abbiamo adottato una bambina, il cui nome è Grace e vi proponiamo di aiutarla insieme a noi!

L’Arca Verde Otonga è un'associazione che dal 2006 si impegna a sostenere concretamente, attraverso le adozioni a distanza, le popolazioni che vivono in Ecuador nei pressi delle riserve forestali della Fondazione Otonga, nella convinzione che solo attraverso la crescita culturale si acquisiscono maggiori strumenti per la tutela del patrimonio ambientale, che è patrimonio dell’umanità.

Abbiamo creato questa raccolta fondi affinché chiunque voglia, membro del club o meno, possa partecipare alla nostra iniziativa con una piccola donazione.

Grazie!