Raccolta Fondi per Istruzione

Simone Vidon Istruzione e Formazione

Raccolta Fondi

Ciao a tutti, io sono Simone, o 17 anni, so che molti leggendo la mia età o anche solamente quando dico, "ho un idea in testa", mi scarteranno, non starranno neanche a leggere. Comunque, per quelle poche persone che leggeranno, racconto più o meno la mia idea, non voglio spoilerare troppo, voglio che sia una grande sopresa per molte persone.

Io, ragazzo giovanissimo, so che per molti sarò così, troppo giovane che devo concentrarmi su altre idee o su altre cazzate varie che fanno i giovani della mia età, ma il mio piccolo sogno ce l'ho già ed è questo.

In questo momento, il  motivo per cui sono qui su Buonacausa.org e che sto cercando fondi (denaro) per finanziare la mia idea, un piccolo progetto, per cui o bisogno di un pò tanto aiuto di finanziamenti economici per renderlo possibile, ma perchè, ora come ora, io non ho grandissime possibilità di compiere da solo sensa aiuti, questa idea.

Questa mia iniziativa di raccolta fondi è destinata per la creazione di un progetto d'istruzione Online, non tanto sostituivo, ma come ripasso, per insegnare a chiunque, esperto o innesperto, cosa sia la Grafica, il motivo principale e perchè noi viviamo circondati di Grafica, ma non tutti sappiamo cosa sia ne come funziona.

GR4FICA STUDIO (https://graficastudio.wordpress.com ancora in sviluppo), sarà il centro Online di studio creato per tutte le persone di età. Si occuperà appunto di essere una "scuola" online illustrativa, ma allo stesso tempo divertente composto da una parte da contenuti testuali e dall'altra da contenuti video per scpiegare in dettaglio e modo chiaro cosa sia la grafica.

Ma per farlo a bisogno di un piccolo aiuto per poter avere un minimo di successo, per questo io spero di arrivare ad un minimo di contributo qua.

Questo piccolo, grande aiuto, in denaro, lo useremo per poter acquistare l'attrezzatura video, software, per riuscire ad ottimizare il sito per renderlo più, sia bello esteticamente, ma sopratutto completo di illustrazioni e qualità d'insegnamento.

Per fare vedere come useremo i soldi, postero storie sul Instagram "Aziendale" di GR4FICA STUDIO.

Io sono Simone, il proprietario di questo progetto e spero di arrivare ad un minimo di 2000€ per poter avere un piccolo inizio già col piede giusto, per poter già iniziare un minimo ad insegnare al meglio insieme al mio Team, anche se la mia idea sarebbe riuscire ad arrivare anche fino a 80'000€ una cifra enorme, ma perchè io ci credo moltissimo in questo progetto e voglio che sia il meglio del meglio.

Ringrazio in anticipo per l'interessamento a questo progetto ed a chiunque abbia contribuito o contribbuirà. Grazie infinitamente!