Gran Gala di beneficenza

Cooperativa Edù.co a RL Giovani

Di fronte ad un momento economico molto critico per la cooperativa, ed al conseguente rischio che tanti dei suoi servizi possano chiudere....abbiamo ricevuto un fiume di lettere da tantissimi dei nostri utenti......eccone alcuni stralci!

'Perderemmo un punto di riferimento per i nostri figli'

'Il servizio non offre solo ripetizioni ma molto di più: il conoscersi, il fidarsi l'uno dell'altro, il rafforzamento dell'autostima...'

'Ogni giorno mio figlio è sempre più stupito del bene che gli educatori gli vogliono e noi genitori con lui'

'Edù.co offre attenzione, sensibilità, rispetto per le caratteristiche di tutti ed un aiuto alle famiglie, senza mettere in primo piano l'aspetto economico'

'Una realtà come le vostra favorisce l'interazione sana fra i ragazzi, la condivisione del tempo e delle difficoltà, rendendoli responsabili di fronte alle sfide della vita'

'Sapere che rischiate di non poter proseguire mi ha frastornato, al pari di uno schiaffo. Ma come? Abbiamo realtà come queste, persone che ci aiutano a fare crescere i nostri giovani, e non riusciamo a reperire il necessario per farle proseguire?'

E' dalla presa di coscienza del valore che nel suo piccolo ha questa realtà che stanno nascendo tante piccole iniziative volte a raccogliere quel che manca perchè Edù.co possa continuare ad operare nel nostro territorio sammarinese, come fa dal 2005 con sempre più passione e riscontro da parte di chi la incontra!

Ecco perchè vi chiediamo di donare quanto potere per SOSTENERE questa realtà, partecipando anche a questa cena di autofinanziamento!

Il Gran Gala di Beneficenza si svolgerà il 22 aprile 2017, alle ore 20.30 presso l'Atlante Shopping Center!

TI ASPETTIAMO !!!!

E SE NON PUOI PARTECIPARE CON LA TUA PRESENZA....DONA QUEL CHE PUOI! ABBIAMO BISOGNO DEL PICCOLO CONTRIBUTO DI TUTTI PER SOSTENERE UNA REALTà CHE HA A CUORE IL NOSTRO PATRIMONIO PIù GRANDE: I BAMBINI E I GIOVANI!!!!

NOTA BENE:

PER ISCRIVERSI ALLA CENA CLICCARE SULLA CIFRA DI 40 EURO E SPECIFICARE NELLA NOTA CHE SI PARTECIPERA' ALLA CENA E NON SI DONA SOLAMENTE! GRAZIE!