The story

(ITA) Da quando è iniziata l’invasione dell’Ucraina, sempre più persone hanno bisogno di ogni tipo di supporto – per lo più di medicine e cibo.

Io ero lì con il mio bimbo quando siamo stati attaccati e appena ho potuto sono tornata in Italia, dovevo mettere al sicuro mio figlio. Ma in tanti non hanno avuto la mia stessa possibilità.

Da allora sto cercando in tutti i modi di aiutare chi non è potuto andare via dall’Ucraina. In tanti mi stanno contattando chiedendomi beni di prima necessità.

Sto organizzando una spedizione di tutto quello che serve quotidianamente, ma che ormai è diventato quasi impossibile da reperire.

La situazione ci chiede di agire il più velocemente possibile.

Se volete dare il vostro supporto con la vostra donazione provvederò ad acquistare tutto ciò che è necessario e a spedirlo direttamente a chi ne ha bisogno.

Mi impegno personalmente ad aggiornarvi su come andrà speso ogni euro donato.

Vi ringrazio in anticipo per il supporto concreto che darete all’Ucraina.

 

(ENG) Since the beginning of invasion of Ukraine, more and more people need every type of support - mostly medicine and food.

I was there with my baby when we were attacked and as soon as I could I went back to Italy, I had to bring my son to safety. But a lot of people didn’t get the same chance I did.

Since then I have been trying in every way to help those who could not leave Ukraine. A lot of people are contacting me asking for basic necessities.

I’m organizing a shipment of everything they need daily, and which has now become almost impossible to find.

The situation requires us to act as quickly as possible.

If you want support Ukrainians with your donation, I provide to buy all the necessary and send it directly to whom it need.

I will personally update you on how every euro donated will be spent.

Thank you in advance to support Ukraine in word and deed.