I nostri nuovi spogliatoi

Rugby Clan SMCV Sport

The story

Mentre il Rugby Clan SMCV si dà da fare per portare avanti il progetto "sostieni un amico' una sorta di banco alimentare per quanti hanno necessità di portare a tavola un piatto di pasta, ci sono in giro bande di criminali che seminano distruzione.

 

Devastati gli spogliatoi del Rugby Clan SMCV, presso lo stadio del Rugby "F. Casino. Il secondo furto a distanza di pochi mesi, questa volta il danno è davvero notevole per una società sportiva come quella del Rugby Clan che si autofinanzia per far fronte a tutte le necessità utili a mantenere campo e tutte le attività sportive che su di esso si praticano. I malviventi hanno potuto agire indisturbati poiché tutte le attività sul campo sono sospese a causa dell'emergenza coronavirus.

Ora in vista della riavvio delle attività i ragazzi del Rugby Clan hanno organizzato, nel pieno rispetto delle distanza di sicurezza, alcune giornate per il ripristino provvisorio delle aree danneggiate del campo e degli spogliatoi.

Il prossimo settembre vorremmo essere pronti per accogliere degnamente, nei nuovi spogliatoi, i nuovi ed i vecchi atleti, di tutte le categorie (dagli under 6 agli Old) ai bambini autistici del rugby integrato che si divertono con la palla ovale.

Per questo motivo: ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!

Un piccolo contributo può donare agli atleti del Rugby Clan SMCV un luogo adatto ad accoglierli, dove possano in sicurezza, con il giusto spazio personale coltivare la propria passione!!!