I want to ride my bicycle

Lucrezia Alfieri Sport

Ciao ragazzi, come molti di voi già sanno, qualche giorno fa, domenica 29 Maggio 2016, alla gara di Triathlon Sprint dell'Idroscalo, mentre andavo in zona cambio per avere rassicurazioni sullo svolgimento regolare della gara (causa maltempo) hanno aperto diverse macchina e rubato le bici, compresa la mia.

Ho denunciato l'accaduto ai Carabinieri e ho chiesto di condividere la foto della mia bici, nella speranza di poterla ritrovare, sapendo comunque che sarà un'impresa impossibile. Ed ho ricevuto una solidarietà pazzesca da tutti, anche da persone a me sconosciute.

Ho pensato molto prima di aprire questa pagina di crowfunding, qualcosa che non mi appartiene e che ho sempre fatto per beneficenza. Quello che mi ha spinto in questa direzione è l'aver scoperto in questi due giorni che nello sport la solidarietà è grande e quando qualcuno si trova in difficoltà gli avversari diventano preziosi compagni.

Al momento - e non mi vergogno a confessarlo - è davvero difficile per me acquistare una bici, nuova o usata che sia. Vi chiedo quindi un piccolo aiuto, basta una piccola somma, anche 5 euro, per farmi risalire in sella e portare avanti questa passione.

Grazie a tutti, qualsiasi cosa voi riusciate a fare. GRAZIE

SuperLù