Progetto:

In questi terribili mesi, mentre il mondo ha rallentato il suo girare vorticoso e noi a stento siamo riusciti a portare avanti le nostre attività e la nostra azione educativa, abbiamo avuto la fortuna di cogliere al volo un’opportunità che un poco ci si è presentata ed un poco siamo andati a solleticare.

Abbiamo finalmente trovato casa!!! Laughing

Si è realizzato il nostro più grande desiderio !!!

Trovare un luogo che potesse darci spazi più ampi e da poter personalizzare in ossequio al nostro metodo educativo e visti i considerevoli numeri raggiunti.

La soluzione è arrivata in uno dei tanti pomeriggi di “clausura” con una telefonata che sugellava il nostro desiderio di casa e la disponibilità di un “benefattore” che ci ha concesso in comodato d’uso gratuito un locale di sua proprietà.

Quella diventerà la nostra sede benché rimarremo legati a filo doppio con la Parrocchia di San Pio X che ci ha visti nascere, rinascere e crescere e che ci ospita da

Abbiamo, con i prlmi aiuti, iniziato i lavori di sistemazione per rendere i locali idonei ad accogliere i nostri Lupetti e Lupette, le nostre Guide ed Esploratori ed le nostre Scolte e Rover !!!

Ma ora ci serve una mano!

Abbiamo bisogno di voi. Del vostro supporto, della Vostra generosità , di un piccolo contributo economico che servirà per acquistare materiali e attrezzature necessari per

portare avanti i lavori e rendere “accogliente ” la nostra casa!

Ed il sogno diventerà realtà

Grazie, grazie, grazie