Il cammino di Hamdan

Gennaro Falcone Human rights

ITALIANO

La raccolta fondi servirà a sostenere la famiglia di Hamdan, ma principalmente per permettere ai suoi due figli: Giovanni e Rayan, che vivono a Betlemme, di andare semplicemente a scuola. La scuola si trova a Gerusalemme est, al di là del muro. Frequentare la scuola a Gerusalemme est permetterà ai due bambini di mantenere il documento di nascita israeliana e quindi la possibilità di poter accedere alla città stessa. Possibilità che gli verrebbe negata qualora scegliessero di frequentare invece la scuola a Betlemme. La retta mensile è di 500 shekel, circa 142,00 euro. Inoltre bisogna calcolare anche le spese per un pulmino che li accompagni a scuola e li riporti a casa. Quindi per quest'anno pensiamo siano necessari in totale almeno 3.000 euro

Si tratta di una cifra enorme per Hamdan e la sua famiglia. Ti saremmo molto grati se riuscissi a dare una mano con un piccolo contributo e a divulgare e condividere il link di questa raccolta fondi con i tuoi amici e contatti. Grazie di cuore per l'aiuto che potrai dare.

Puoi seguire il cammino di Hamdan anche qui: https://www.facebook.com/groups/865163951072455

Attenzione! Se si effettua una donazione dai 30€ in su possiamo inviarti una copia omaggio del libro "Il cammino di Hamdan". Dopo aver fatto la donazione (dai 30€ in su), verrai contattato/a via mail e riceverai tutte le informazioni necessarie per avere una copia omaggio del libro "Il cammino di Hamdan".

Purtroppo per ovvi motivi: costo del libro e spedizione, non potremo fare lo stesso per le donazioni inferiori ai 30€. Ti ringraziamo e confidiamo nella tua comprensione.

ENGLISH

The crowdfunding will be useful to support Hamdan's family but especially his sons: Giovanni and Rayan. They need to go to school in Gerusalem est to keep the israeli citizenship. Otherwise if they are obliged to attend school in Bethelehem for problems of money, they will lose the israeli document and also the right to enter in Gerusalem for any reason also for healthy. The school fee for every month is 500,00 shekel which corresponds to 142,00 euros, but they will need also to pay a bus to take them to school and then back home every day. So the total amount we need to support them is about 3.000,00 euros.

I'ts a very big amount of money for Hamdan and his family. So we wil be really grateful if you can help us with a little monetary contribution and also sharing the link of this page with your friends and contacts. Thanks a lot for all you can do.

You can also follow "Il cammino di Hamdan" here: https://www.facebook.com/groups/865163951072455