Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Il Murales del Campione
Introduzione
Chi siamo:
Siamo un gruppo di filmmaker appassionati con esperienze pluriennali nella produzione cinematografica. Il nostro obiettivo è creare storie significative che possano lasciare un impatto duraturo.
ProduttoreLina Borrelli,
RegiaMax Pacifico
Produttore esecutivoDario Cioni
Co-produttore Angelo Pisani
•Produttore Lina Borrelli
Lina Borrelli è una professionista del settore turistico e cinematografico. Dopo aver iniziato come accompagnatrice turistica, ha fondato la sua agenzia Magellano Viaggi dal 1999 al 2005, e successivamente Be Line Viaggi nel 2007, specializzandosi in pacchetti turistici e incentivi aziendali.
Nel 2013 ha iniziato il suo percorso nel cinema come produttore esecutivo, contribuendo a progetti come il pilota di una serie TV. Nel 2020 ha fondato una società di noleggio auto e mezzi commerciali. Quest’anno ha realizzato il suo sogno con I Love Capri.
•Regista Max Pacifico
è un autore specializzato in storie di forte impatto sociale. Ha diretto film acclamati come “Gelsomina Verde” e documentari come “Il teatro al lavoro”, presentato al Festival di Venezia. La sua carriera spazia tra cinema, teatro e televisione, sempre con l’obiettivo di esplorare tematiche profonde e attuali.
•Produttore esecutivo Dario Cioni
Dario Cioni è un produttore esecutivo e line producer con vasta esperienza in film e serie TV. Tra i suoi lavori più noti ci sono Cassino in Ischia (Paramount, 2024), Two Scoops of Italy (Hallmark, 2024),Domina (2022), Hannah (Venice Film Festival, 2017) e Shadows di Vinicio Capossela.
Ha collaborato con registi di fama come Paolo Sorrentino e Luca Guadagnino, ed ha anche esperienza in video musicali e progetti commerciali.
•Co-produttore Angelo Pisani
Angelo Pisani, avvocato del Foro di Napoli, è noto per il suo impegno nella difesa dei diritti dei cittadini contro soprusi di poteri forti come banche, Equitalia e multinazionali. Fondatore del Movimento “Noi Consumatori”, ha rappresentato figure di rilievo come Diego Armando Maradona e numerose vittime di ingiustizie. Nel 2011 è stato eletto Presidente dell’VIII Municipalità di Napoli, un’area complessa che include Scampia, distinguendosi per il suo impegno sociale e civile. È anche autore di libri, nei quali approfondisce temi legati a diritti, giustizia e attualità, guidato dal motto: “Il bene, anche se alla fine, vince su ogni male.”
•Co-autore Massimo Scognamiglio
Artista, fotografo e pioniere del digitale, dipinge, fotografa ed espone le sue opere sin dalla metà degli anni ’90. Dal 2006 ha vissuto per due anni in California, per poi trasferirsi brevemente a Parigi, dove dipinge, fotografa e crea performance, tra cui la sua più famosa, Rebirth, che si è svolta nel 2016 a Place de la République. Oggi vive e lavora a Roma, nel suo studio-casa-galleria noto come Le Petit Atelier. Ha esposto al MACRO Museo Asilo di Roma con il progetto Where is the future? e al Palazzo delle Esposizioni, sempre a Roma
•In collaborazione con ARTESICURA SRL
La prima tutela integrale a 360° del mondo dell'arte