in continua ri-Evoluzione

Caterina Ferrua Istruzione e Formazione

in continua ri-Evoluzione

Il termine rivoluzione nel suo significato più ampio indica qualsiasi cambiamento radicale nelle strutture sociali.

Ebbene, forse esageriamo un pò ma ci piace pensarla così, che compiere 30 anni possa essere un pò portare un cambiamento se si vuole cogliere l'occasione, magari partendo da sè prima di arrivare alle strutture sociali...e certe/i che Cate possa arrivare fino là, a che sia già sulla buona strada..abbiamo pensato (noi suoi amiche e amici, famiglia, compagni/e mettetevici pure tutte/i dentro) di darle un piccolo incoraggiamento.

E si sa, cara Cate: il mondo non cambia spesso, perciò la tua prima rivoluzione sarà cambiare te stessa! (cit.Mannarino)

Hai voglia di formarti, e quale miglior modo per evolvere? Allora vogliamo darti una mano!

Vogliamo raccogliere una piccola-grande somma di danaro, ognuno secondo le proprie possibilità e con molta libertà, con cui Cate potrà scegliere di iniziare un corso di formazione che da tempo tiene come piccolo sogno nel cassetto.

Potrebbe essere Comunicazione Nonviolenta, o forse Facilitazione delle dinamiche di gruppo. In ogni caso lo scopo è chiaro e semplice da sostenere: vuole mettere a disposizione le sue competenze e formarsi ulteriormente per poter accompagnare altre persone a costruire insieme una cultura di pace, equità, diritti, giustizia sociale.

Quindi forza! Chi può partecipi, che è dal basso e dalle cose piccole che nascono le ri-evoluzioni!