Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
IN VIAGGIO CON... sTE,
Tutto comincia con Stefano, grande viaggiatore e amante della natura, quella natura che, in questo mondo un po' confuso, lo faceva sentire parte di qualcosa.
"Faceva", perchè nel 2020, Stefano decide di porre fine a quell'eterno sali e scendi di emozioni e si toglie la vita a nemmeno 26 anni.
Questo progetto nasce a questo proposito, ovvero, cercare di portare un po' di sollievo in quegli animi che sono in tempesta.
Come? Eventi e sensibilizzazione, con un viaggio in bicicletta da Rimini a Capo Nord e ritorno.
A pedalare sarà Manuele Moretti (ideatore del progetto).
A cosa serve la raccolta fondi? Noi da soli non possiamo fare nulla, ma insieme abbiamo una chance in più di poter aiutare qualcuno, soprattutto post covid, dove la richiesta di aiuto da parte dei più giovani è aumentata notevolmente.
I fondi serviranno per l'acquisto di pacchetti di psicoterapia da devolvere al reparto di neuropsichiatria infanzia e adolescenza dell'ospedale Infermi di Rimini, unico in Romagna nella gestione delle emergenze, e destinati alle famiglie che si trovano ad affrontare un momento molto impegantivo delle loro vite.
La partenza è il 4 GIUGNO...Manca poco! Il tuo contributo è importantissimo!
Grazie mille
Team in viaggio con sTe...