Indebitato fino al collo

Lorenzo Cella Job

Sono un ragazzo di 27 anni che 5 anni fa ha deciso di seguire i suoi sogni.

Ho aperto partita Iva e mi sono messo in proprio. Per anni ho gestito la manutenzione di dispositivi di sicurezza per banche e poste. Tutti i giorni mi facevo mediamente 500 km, con tutte le spese del caso. Ho cambiato due auto in 4 anni. Ho speso tutto quello che avevo da parte per andare avanti, e ad oggi mi ritrovo indebitato fino al collo. La società che gestiva l'appalto non ha mai pagato se non per i primi mesi. È ormai un anno che combatto per avere i miei soldi, ma nel frattempo si stanno accumulando le cartelle dell'agenzia delle entrate. Sto continuando a lavorare 7 giorni su 7 per stare dietro a tutte le spese che mi arrivano, ma non ce la faccio...non riesco a starci dietro. Ormai pende sulla mia auto un fermo amministrativo.

Ho debiti per circa 50.000 euro visto che le fatture le ho sempre regolarmente emesse ma non sono mai state saldate. Ho Iva da versare e tasse da pagare. Devo anche mangiare e stare dietro a tutte le spese come bollette e affitto. Purtroppo siamo in Italia e non sono assolutamente tutelato da niente e nessuno. Il mio sogno sarebbe quello di riuscire a sistemare tutto per poi ripartire nel modo giusto. Chiedo aiuto a voi e al vostro buon cuore. Qualsiasi donazione sarà ben accetta, e spero un giorno di poter essere io ad aiutare qualcuno che sarà in difficoltà. Un grazie di cuore a tutti quelli che vorranno credere e aver fiducia in me.