Io e i miei 8 gatti...

Andrea Massa Crisis & Emergency

Ciao!

Mi chiamo Andrea Massa , ho 40anni , ho sempre fatto il cuoco stagionale , purtroppo con questa pandemia , ho lavorato per un mese e messo in cassa integrazione con 236€ , a quanto pare ho fatto una stupidaggine ad aver accettato di lavorare questo mese,perche tanti colleghi hanno rifiutato apposta di lavorare per poter prendere i bonus , altri invece lavorando in nero , cosi' da prendere stipendio e bonus!!Ho capito che lo stato premia i furbi .

Quindi per lo stato Italiano ,non ho diritto a nessuna misura di aiuto , perche per rientrare nei bonus stagionali , non bisogna avere un contratto dipendente , ma non guardano quanto prendi con questo contratto dipendente , e per questi 236€ al mese  sono rimasto senza un euro , con un affitto di 270€ , bollette arretrate sopra i 500€ , i miei 8 amatissimi gatti da mantenere.

Ho mandato 160 E-mail ad altre tanti Onorevoli , spiegando la mia situazione , e di rivedere i decreti , dando i bonus in base al ISEE e 730 , cosi che chi davvero ne ha bisogno ,puo' rientrare anche con un contratto di qualche centinaio di euro , ma senza avere risposta , sono riuscito a parlare in video chiamata con due di loro spiegando la mia situazione disastrosa , con ormai il conto in negativo di -02,65€ , mostrando loro l'ISEE con una giacenza media di 130€ , tanti bla bla bla , ma non ho avuto aiuto da nessuno!

Ormai con l'orgoglio sotto i piedi ,chiedo un aiuto alle brave persone , visto che lo stato prende , ma non da' mai .

A chiunque possa darmi una mano , un grazie dal profondo del cuore e un grazie da tutti i miei gatti...

Saluti  Andrea