#IoStoConLuca

Luca Tartufari Job

MOTIVO DELLA CAUSA:

L'azienda (una S.p.A. dei Trasporti, di nomi illustri Italiani) mi perseguita da anni sul posto di lavoro, adesso si sono attaccati ai miei occhiali da vista, indossati per 3 mesi senza che nessuno mi eccepisse nulla e dopo aver chiesto spiegazioni sul mancato riconoscimento del mio livello retributivo da 3 a 3S, previsto da contratto, i miei occhiali sono diventati la causa di persecuzione per cui mi sono stati erogati prima 5, poi 15 giorni di sospensione dalla paga e dal servizio ed ultimo risvolto, multa del 50% della retribuzione...e ancora aspetto da Giugno 2018 le spiegazioni dall'Ufficio Amministrazione Personale sul mancato riconoscimento del livello 3S.

#IOSTOCONLUCA #BASTASOPRUSISULLAVORO #BASTAPERSECUZIONISULLAVORO #VIVALAGIUSTIZIA #INSIEMEPERLUCA #INSIEMEPERDIREBASTA #INSIEMESIVINCESEMPRE

COME VERRANNO IMPIEGATI I FONDI RACCOLTI:

Per sostenere le spese legali della causa che sto sostenendo, ormai non più sostenibili, oltre alla mia sopravvivenza in seguito all'ormai prossimo licenziamento che mi aspetto entro questo 2019, dato il modo persecutorio ed incalzante di contestazioni disciplinari che sta ponendo in essere l'azienda (una lettera di contestazione a settimana) siamo arrivati a 15gg di sospensione dalla paga e dal servizio e alla multa del 50% della retribuzione.

N.B.:

Per chi volesse sostenermi attivamente oltre che economicamente ho realizzato delle magliette che potete acquistare (modello uomo e donna) e per cui riceverò 10€ a maglietta venduta e 5€ a maglietta se acqusiterete il pacchetto da 2 magliette (1 uomo ed 1 donna)  dal negozio online Gaiardissimo.com che me le produce e che ve le spedisce in sole 48H.

Di seguito il link per acquistarle, ringrazio in anticipo chi mi sosterrà in questa causa.

Per chi volesse partecipare senza denaro, che ringrazio ugualmente, potete fare un post sui vostri profili social scrivendo: #IOSTOCONLUCA

Al raggiungimento dei 1.000 post #iostoconluca o in caso di licenziamento, pubblicherò tutti i documenti ufficiali nonché il nome dell'azienda.

ALTRO MODO PER SOSTENERMI:

Sono disponibile ad essere intervistato da giornalisti, programmi tv, radio, canali youtube, ecc. che possano dare spazio, anche minimo e visibilità, alla mia causa.

Grazie a tutti.

Luca Tartufari