Aiutiamo il piccolo Kolima

EARTH Prato Animals

The story

Buongiorno amici, io ci provo...

Mi chiamo Brenda Mormile e sono una volontaria che da mesi si sta prendendo cura di questo piccolo essere indifeso.

Servirebbe urgentemente per il coniglietto Kolima affetto da encefalite un carrellino per aiutarlo nei movimenti, essendosi fatto male ad una zampina posteriore non riesce ad appoggiarla quando potrebbe stare in piedi e mangiare anche da solo.

A causa del dolore cade continuamente stando sempre sdraiato da un lato. Se continua così non avremo mai miglioramenti...

Sto provando il possibile e sono sincera anche l'impossibile per dare una vita migliore a questo piccolo grande guerriero, lui non si arrende e nemmeno io.

Non essendo autosufficente Kolima ha bisogno di essere alimentato ogni 2/3 ore, anche di notte. Non riesce a muoversi bene, si fa cacca e pipì addosso e deve essere quindi costantemente pulito.

Le spese per le sue cure, le visite veterinarie e l'alimentazione sono molto alte ed i miei fondi sono limitati, ma voglio fare tutto il possibile, se lo merita!

Un carrellino sarebbe sicuramente molto utile e permetterebbe a Kolima di stare sollevato da terra per più di qualche secondo, fatto questo non vi nego che anche qualche contributo economico mi aiuterebbe a respirare un pò con le spese! Aiutatemi per favore

Nel video potete vedere l nostro Kolima.

CLICCA QUI per vedere il video di Kolima sulla mia pagina Facebook.