La Casetta Scintillante nel bosco

Scintille Di Sale APS Pubic

Finalmente la nostra Associazione Scintille di Sale ha trovato casa! Una bella casetta nel bel mezzo del Parco del Ticino, totalmente immersa nella natura, e anche un po' nascosta, proprio come piace a noi!

Da novembre 2018 inoltre, siamo partiti a pieno ritmo con il nostro progetto educativo in natura, libertario e parentale!

Gli spazi della Casetta Scintillante hanno però ancora bisogno di alcuni piccoli lavori di ristrutturazione e manutenzione, bisogna pensare a un bell'arredamento funzionale ai nostri piccini, procurarci e costruire materiali didattici...  insomma, eccoci qui, a rivolgerci a tutti voi, amici scintillanti, per chiedere un piccolo contributo: anche una donazione di 5-10 euro vi garantiamo che per noi sarà un grosso aiuto!!

Nel nostro piccolo, possiamo ricambiare con alcuni piccoli doni, o la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei nostri laboratori!

Per chi lo volesse inoltre, c'è la possibilità, con una donazione minima di 20 euro, di diventare Socio Scintillante! In tal caso, vi chiediamo di specificare la richiesta nel messaggio privato relativo alla donazione.

Grazie di cuore a tutt@!