La Casa Scintillante nel bosco

Scintille Di Sale APS Pubblico

La Buona Causa

Finalmente la nostra Associazione Scintille di Sale ha trovato casa! Una bella casetta nel bel mezzo del Parco del Ticino, totalmente immersa nella natura, e anche un po' nascosta, proprio come piace a noi!

Da settembre vorremmo partire a pieno ritmo con il nostro progetto educativo in natura, libertario e parentale, ma per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti gli amici scintillanti!

Gli spazi hanno infatti bisogno di alcuni piccoli lavori di ristrutturazione e manutenzione, bisogna pensare a un bell'arredamento funzionale ai nostri piccini, procurarci e costruire materiali didattici... dovremo inoltre sostenere alcune spese burocratiche... insomma, eccoci qui, a rivolgerci a tutti voi, per chiedere un piccolo contributo... anche una donazione di 5-10 euro vi garantiamo che per noi sarà un grosso aiuto!!

Per chi lo volesse inoltre, c'è la possibilità, con una donazione minima di 20 euro, di diventare Socio Scintillante! In tal caso, vi chiediamo di specificare la richiesta nel messaggio privato relativo alla donazione.

Grazie di cuore a tutt@!