Canta, Miriam!

S E T SRLS Health

Miriam ha 6 anni ed è affetta da cardiopatia congenita complessa. Ha già subito 2 interventi a cuore aperto che avrebbero dovuto risolvere la sua cardiopatia. E' questo che i medici italiani hanno sempre detto. Ma ad oggi, Miriam si ritrova invece, ad andare incontro ad un terzo intervento.

La speranza di Miriam è legata all'Heart Boston Children's Hospital negli Stati Uniti specializzato per la cura e la ricerca delle cardiopatie congenite e primo centro mondiale per questo tipo di patologie.

Miriam è stata a Boston e dopo accuratissimi esami, il quadro clinico è chiaro: per i casi come quelli di Miriam la loro tecnica chirurgica è risolutiva e Miriam non dovà più subire interventi periodici.

L'unico ostacolo a questo intervento è economico.

Attulamente i nonni di Miriam hanno deciso di mettere in vendita la loro casa al mare a Santa Maria del Cedro in Calabria per poter ricavare una somma per pagare una parte dell'intervento. Sì, una parte perchè non basta!

Il costo dell'intervento è di 120.000,00 $

Noi, della Sinatora&Turner abbiamo deciso di aiutare e supportare Peppe, Simona e Miriam in questo delicato percorso.

Abbiamo deciso di mettere in atto le iniziataive necessarie per poter diffondere questo appello ovunque, in modo da coinvolgere tutti perchè insieme possiamo farcela! Nel nostro piccolo, desideriamo con azioni concrete mettere in campo tutti i possibili mezzi comunicativi per poter raggiungere l'obiettivo.

Per avere altri dettagli sull'iniziativa e conoscere le attività autorizzate alla raccolta delle donazioni.