Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Siamo volontari, amanti dei cani ed in particolare dei boxer.
Il nostro è un rescue di razza, ormai impegnato da anni a salvare questi cani che non hanno mai conosciuto l'amore: cani abbandonati, cani che devono lasciare la loro casa, cani che potrebbero passare il resto della loro vita dentro ad un box, cani che non hanno mai conosciuto l'amore di una casa, cosa voglia dire una carezza o solo una semplice passeggiata.
Spesso arrivano in condizioni pietose, a volte tra la vita e la morte. Chi denutrito, chi con gravi malattie, il nostro compito, oltre che fargli conoscere l'amore di una famiglia è potergli donare un futuro sereno anche dal punto di vista fisico.
Abbiamo avuto tante urgenze negli anni scorsi e abbiamo accumulato debiti con le cliniche da circa 2 anni di circa € 9.000.. per non parlare di pensioni, cibo, antiparassitari e tutto il resto
Purtroppo a causa di questi debiti ora non possiamo far operare Bonnie alla bocca e farle i controlli Leishmania, Max deve fare controlli clinici, Raul ha problemi di carattere e dovrebbe seguire un percorso particolare con educatore.
Abbiamo Leo, che non è un boxer, ma che dopo 2 anni passati legato ad una catena lunga un metro, si merita una casa. Shira e Marlene sono due sorelle, indivisibili che stanno invecchiando in un box perchè nessuno vuole un amore doppio.La più urgente però è Rebecca arrivata al Rescue da poco estremamente magra e con una mammella letteralmente scoppiata e purtroppo non siamo ancora riusciti a portarla a fare le visite necessarie.
Consapevoli che è un momento difficile per tutti, siamo però consapevoli che un piccolo aiuto da parte di tutti potrebbe far la differenza.
Con il cuore in mano vi chiediamo un aiuto concreto per poter donare a queste anime abbandonate a loro stesse un pò di amore e serenità, perchè sappiamo che anche loro se lo meritano.