Ciao! L'Azienda Agricola Lamponi Felici, giovane impresa agricola del Modenese, ha subito un forte danno al loro impianto di lamponi a causa di una malattia. Molte piante sono andate perdute, putroppo, in un periodo di inizio attività con tutte le sifde e le fatiche che ne conseguono. Vorremo impegnarci con uno spitiro di condivisione per aiutare questa giovane iniziativa di agricoltura e comunità, donare loro piante di lamponi che possano sostituire le perdite e dar loro occasione, negli anni futuri, di proseguire nel loro progetto di vita semplice e d'integrazione. Una pianta di lamponi costa 3,5 euro. Che siano 10, 100, 1000 piante conta ma conta soprattutto che ti senti di offrite il poco o il tanto che ritieni giusto, con gioia e semplicità! Soprattutto in questo periodo difficile per tutti. Siamo convinti che i Lamponi Felici non mancheranno di occasioni per ringrazire! Buona raccolta e buoni lamponi a tutti!!