La Buona Causa

Il Lazio Pride è la manifestazione per i diritti, la tutela e l'orgoglio delle persone LGBTI (Lesbiche, Gay, Bisex, Trans e Intersex).

Nel 2017 si svolgerà a Latina il 24 giugno, dopo il successo della prima edizione.

Anche quest'anno abbiamo bisogno di te. Vogliamo rendere Latina la città del futuro, con il supporto di tutto il Lazio e di tutte le province: da Roma a Viterbo, da Rieti a Frosinone.

Quest'anno è fondamentale il tuo supporto. Il Lazio Pride si pone infatti l'obbiettivo di essere un punto di riferimento nella comunità LGBTI mostrandosi come un grande evento per Latina, per il Lazio e esempio per tutta Italia.

Perché abbiamo bisogno di fondi?

Una manifestazione importante come il Lazio Pride ha necessità di sostenersi per riuscire al meglio. Ricordando che il Lazio Pride si basa sul volontariato sono però tanti i costi tecnici che gli organizzatori dovranno sostenere: costi per il service per il montaggio palco, autorizzazioni per la SIAE. ambulanze e sicurezza, location e stand, autobus dalle altre città per poter partecipare, costi di comunicazione per far conoscere la manifestazione...

Per questo abbiamo bisogno di te. Perché anche tu sei il Lazio Pride, e puoi lottare per i tuoi diritti adesso. Aiutaci!