MARZO 2020

Ciao a tutti,ci troviamo in un momento "storico" delicato per quello che riguarda la coscienza e il sentimento animale.Noi siamo nati, 9 anni fa, per aiutare i cani della Croazia dei quali ci stiamo tutt'ora prendendo cura. Ci occupiamo sia di quelli ancora detenuti in canile in condizioni deprivative sia di quelli già salvati negli anni e che manteniamo a pagamento.Come associazione riconosciuta a tutti gli effetti sul territorio della nostra città, Trieste, ci dedichiamo anche ai cani locali sia a quelli di proprietà aiutando con le spese veterinarie e con il cibo sia a quelli che vengono sempre più spesso rinunciati per i motivi più diversi. Per dare una possibilità in più a queste creature ci siamo accollati le spese di gestione in pensioni ma le adozioni purtroppo non sono direttamente proporzionali al bisogno di una famiglia di questi cani.Noi siamo una Onlus che si mantiene con le quote associative, adozioni a distanza, donazioni, eventi e in questo momento le spese da sostenere stanno diventando importanti e difficili da sostenere.Chi ci conosce da poco o da anni e chi ci ha chiesto aiuto per il proprio cane sa che non ci siamo mai voltati indietro.Ora siamo qui a chiedervi una mano e una zampa per chi ha bisogno e per darci la possibilità di continuare e a dire di SI.

Una piccola donazione per noi è un grande gesto per loro......potete aiutarci così:

- bonifico bancario IBAN IT83I0200802230000101755019 intestato a ricomincio da Cane

- poste pay 4023 6010 0110 1856 intestata a VALENTINA RONDI

codice fiscale RNDVNT71E44L736S (indicare nel post il giorno e la città da cui è stata fatta la ricarica e mandare una mail a valentina.rondi@gmail.com)

- Paypal ricominciodacane@gmail.com se compilate la parte invia denaro (non pagamento beni) non viene trattenuta la commissione.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook

Grazie di cuore

Valentina e lo staff di ricomincio da Cane