SETTEMBRE 2019

CIAO A TUTTI

NON MI RIVOLGO SOLO A CHI CI SEGUE DA SEMPRE E CHE SA QUANTO IMPEGNO, ENERGIA E AMORE METTIAMO NEL NOSTRO OPERARE MA MI RIVOLGO ANCHE A CHI HA AVUTO LA POSSIBILITA’ DI CONOSCERCI DI RECENTE, A QUELLI CHE CI CHIEDONO DI FARE DI TUTTO PER SALVARE I CANI DEL CANILE SANITARIO CROATO DI CUI CI OCCUPIAMO.

SIAMO UN'ASSOCIAZIONE ONLUS CHE SI PRESERVA CON LE DONAZIONI E GLI EVENTI CHE ORGANIZZIAMO. ORA STIAMO VIVENDO UN MOMENTO DI DIFFICOLTA' E SIAMO QUI A CHIEDERE IL VOSTRO SUPPORTO PER CONTINUARE NELLA NOSTRA MISSIONE.

NUOVE SITUAZIONI DI EMERGENZA CON IL CANILE DI CUI CI OCCUPIAMO INCOMBONO COME MACIGNI. IL CANILE E' PIENO DI CANI CHE DOBBIAMO SALVARE NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE VISTE LE CONDIZIONI DEPRIVANTI EPRECARIE IN CUI QUESTE CREATURE SONO COSTRETTE A VIVERE.

LE STRUTTURE ALLE QUALI CI APPOGGIAMO NON HANNO POSTO E DOVREMMO, SE NON TROVIAMO PRIMA ADOZIONE, SISTEMARE QUESTE CREATURE IN PENSIONE O STALLO A PAGAMENTO

DEI CANI CHE SALVIAMO CI OCCUPIAMO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA E CI TROVIAMO IN QUESTO MOMENTO IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE PER QUELLO CHE CONCERNE L’OPERATIVITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE RICORDO SALVA CANI CROATI CHE VENGONO DETENUTI IN CANILI FATISCENTI IN CONDIZIONI DI PRIVAZIONE E MALESSERE PSICOLOGICO.

ULTIMAMENTE VIENE RICHIESTO IL NOSTRO AIUTO ANCHE PER ALTRE REALTA' CROATE E PER DELLE SISTUAZIONI ITALIANE NEL CONFRONTO DELLE QUALI NON CI SIAMO TIRATI INDIETRO. LE SITUAZIONI CHE RIGUARDANO TRIESTE, LA NOSTRA CITTA', CI VEDONO SEMPRE DI PIU' IMPEGNATI NELL'AIUTARE GLI ANIMALI CHE NECESSITANO DI CURE E/O DI UNA SISTEMAZIONE SIA TEMPORANEA CHE DEFINITIVA.

BASTA UNA PICCOLA DONAZIONE PER FARE UN GRANDE GESTO E FAR BRILLARE GLI OCCHI DI QUESTE ANIME INNOCENTI CHE VORREMMO VEDERE SCODINZLARE SERENI.

ADOTTARE UNO DEI CANI GIA' IN ITALIA DA TEMPO, TROPPO TEMPO, LIBERA UN POSTO PER CHI RISCHIA DI MORIRE.

LE FOTO DEI NOSTRI BENIAMINI LE TROVATE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

I LORO NOMI SONO RUFUS, DODO, MAX, NERO, TRIS, JIMMY.

NEL RIFUGIO, QUI IN FRIULI VENEZIA GIULIA, AL QUALE CI APPOGGIAMO CI SONO ALTRI CANI CROATI SALVATI DALLA SOPPRESSIONE.

VI CHIEDIAMO CON IL CUORE IN MANO UN SUPPORTO CHE CI POSSA AIUTARE A CONTINUARE IN QUESTO NOSTRO PERCORSO, A FAR USCIRE CHI ASPETTA RASSEGNATO DIETRO LE SBARRE DI UN BOX, A TENERLI IN STALLO IN CROAZIA E IN ITALIA PAGANDO IL RISCATTO DAL CANILE, LE SPESE VETERINARIE, IL CIBO. AVREMMO COSI' PIU' TEMPO PER CONOSCERLI E CERCARE LORO UNA FAMIGLIA CHE LI AMI E RISPETTI PER SEMPRE!!

RESTA SEMPRE VALIDA L'ENORME IMPORTANZA DELLE ADOZIONI DOVE SIA LE ADOZIONI CHE GLI STALLI SARANNO PRECEDUTI DALLA VISITA PREAFFIDO E LI CERCHIAMO, POSSIBILMENTE, IN FRIULI VENEZIA GIULIA E VENETO PER QUESTIONI LOGISTICHE E DI VICINANZA A NOI DI TRIESTE

SPARGETE LA VOCE

GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CUORE