LISTA NASCITA LORENZO E FEDERICA 2.0

Federica Defranchi Bisso Infanzia

LISTA NASCITA LORENZO E FEDERICA 2.0

(Online come tutta la nostra vita in questo momento)

Ecco la nostra lista nascita virtuale, scelta obbligata dal vivere la fine della gravidanza in questo particolare momento d'emergenza.

Come sapete, aspettiamo il secondo maschietto. Ci siamo resi conto di aver accumulato, con Luigi, tutta una serie di cose come pannolini, detergenti, giochini e vestiti, grazie ai quali, fortunatamente, non abbiamo "bisogno" di niente.

Per questo, e in aggiunta alla particolaritá del momento storico in corso, abbiamo deciso di concentrare tutte le nostre forze sull'unico grande regalo che noi e questo bimbo desideriamo: avvalerci di assistenza ostetrica a domicilio.

Vogliamo quindi accogliere il nostro bimbo a casa nostra, assistiti da personale ben formato e in linea con i nostri principi. Conoscere con anticipo gli occhi e il sorriso della persona che ci aiuterà a fare nascere questa nuova vita.

In molte regioni questa soluzione, giá di norma prevista e rimborsata dall'azienda sanitaria locale, é addirittura raccomandata in questo momento. La Liguria, purtroppo, non è tra queste: il costo di tale assistenza ricade interamente sulle nostre spalle.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire questo tipo di lista nascita, perché chi voglia donarci un pensiero possa farlo aiutandoci a realizzare questo sogno.

Ogni piccolo aiuto sarà molto apprezzato, anche quello di un caffé, perché sarà il simbolo di un cuore che ha pensato a noi e ha voluto aiutarci a realizzare un sogno. Saremo felici di sentirvi vicini, sempre e tanto più in questo momento che ci allontana materialmente ma, al tempo stesso, ci avvicina emotivamente.

Grazie ❤️