Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ogni promessa è debito!
In tanti mi avete chiesto:
"Ma questa volta non apri la tua lista nascita - ormai famosa - per il parto in casa?".
Ora vi spiego...
Per Hera e per Oscar la feci perché non potevamo permetterci tutta la cifra e abbiamo avuto bisogno di tutti voi e ci siamo riusciti.
In tutti questi anni, poi, ho "stimolato" altre donne a copiarmi l'idea e fare altrettanto, piuttosto che abbandonare l'idea e questa scelta per colpa dei limiti del DIO DENARO.
Mi avete chiesto in tantissimi cosa potermi regalare e allora mi sono decisa, anche per il piccolo Léon apriamo la raccolta fondi/lista nascita alternativa.
Questa volta però, siamo contenti di annunciare che all'interno della raccolta, una parte andrà alle ostetriche per il servizio offerto a domicilio e una parte andrà ad un'amica/collega/socia/donna speciale di nome Alessandra che mi sta aiutando non poco nel pre parto e mi aiuterà come Doula nel post parto.
Come al solito non abbiamo bisogno di nessun oggetto ma ti tanto amore e professionalità da parte di chi ci sta accompagnando in questa avventura.
Alessandra mi sta aiutando nella mia attività lavorativa di property management, attraverso la start up innovativa Smart-Home srl e una grossa fetta la sto infatti delegando a Lei che sta credendo in me e io in lei e stiamo crescendo! Mi sta aiutando a dimunuire la mole di lavoro per dedicarmi a Léon!
Tutto è nato per "gioco" e "passione" e giorno dopo giorno, scelta dopo scelta, errore dopo errore, aggiustamento del tiro dopo aggiustamento del tiro, il lavoro cresce e ne siamo fieramente soddisfatte!
Le donne che si vogliono bene e non si invidiano ma si supportano nel bene e nel male, per un obiettivo comune, sono VINCENTI e noi lo siamo!
Quindi vi ringrazio già da adesso, qualunque sia la cifra che vorrete donarci sarà preziosa perché è mattoncino dopo mattoncino che si costruisce una casa!
Grazie di cuore per tutto l'affetto che sentiamoc forte intorno a noi.
NOTA BENE: Per conoscere le mie motivazioni sulla scelta del parto in casa potete leggere i racconti e le mie impressioni di tutti questi anni sul mio Blog "Naturalmente Genitori"
QUI IL LINK: https://naturalmentegenitori.wordpress.com/
oppure all'interno del mio libro: "Come sopravvivere a un Varicella Party: Il coraggio di pensare e agire fuori dal coro"
QUI IL LINK DI ACQUISTO: https://www.luanaciambellini.it/libro/
Buona lettura!