Progetto Artistico Ecologico Erehwon

Erehwon General

Il Progetto Artistico Ecologico Erehwon tocca vari aspetti: Ambiente, Arte, Campagne Civili, Alimentazione Neobiotica, Studio dei Cibi Laser, la novità del "Compro Gratis", Mostre Artistiche, concorsi, corsi e seminari di studio ed un  Progetto Editoriale già avviato, con la stampa 2018 di due "Narra-Saggi":

"47 ...Lucio che parla" (Lucio Dalla: amicizia, tratteggio psicologico, rivelazioni inedite e altre poco note) e "La Trappola di Mercurio" (riferimento amalgami odontoiatrici; il caso di Peter Falk, il famoso Tenente Colombo). Sono in lavorazione e in programma altri testi, in tempi brevi:

- Neobiotica, Alimentazione Naturale Terapeutica

- Cibi Laser

- Vaccini di massa

- Il Libro del Latte

- Bianco, Puro, ma Mortale

- Il Libro della Carne

.... ed altri ancora.

Inoltre è  stato da poco creato ZoomIN',Magazine Online, scritto dalla nostra redazione e dai lettori stessi, con Temi a 360°: Mondo, Ambiente, Arte, Cultura, Ieri/Oggi, Alimentazione, Salute, Scienza, La Parola del Giorno, Satira e tanto altro.

================================

Infine, i COMITATI “LISTEN !” riprendono piena attività. Già hanno lavorato in un passato recente e lontano, come:

Sportello Albero(attivazione della legge "Un albero per ogni nato”; il salvataggio di centinaia di alberi di piazze, viali, parchi a Napoli ed in Umbria).

• Sportello Difesa (nota: collaborazione con Amnesty International intervento decisivo per Paula Cooper, sedicenne condannata a morte negli Stati Uniti.

Azione pure cruciale è stata quella promossa per ridurre il danno causato (dal CRIF) agli utenti dei servizi finanziari. In questa occasione, abbiamo particolarmente lavorato "sul campo burocratico e civile", particolarmente con l'invio di corrispondenza, facendo direttamente pressione su banche e istituti finanziari, nonché inviando appelli e sollecitazioni al prof.Stefano Rodotà allora Garante della Privacy. Da allora, l'anno 2003, le iscrizioni bancarie sul "Libro Nero" del cosiddetto C.R.I.F. (Centro Rischi Istituti Finanziari) sono divenute molto meno gravose: da una durata di 5 anni , si è scesi ad un periodo di due mesi, una volta versato il pagamento di eventuali rate scadute. Anche in TG2dossier hanno parlato di tale azione, e della collaborazione con ADUSBEF.

Erehwon collabora con “The Blue Road”, Segreteria Artistica, per Eventi di Solidarietà.

========================

Clicca su "Contribuisci" nella partei niziale, in alto a destra, in questa stessa pagina: compariranno le diverse possibilità di donazione, da 10 euro in su, con l’indicazione dei regali e riconoscimeti che verranno inviati.

Ulteriori informazioni che ognuno riterrà di chiedere, verranno fornite dal presidente e fondatore stesso, Alois Grassani, (email z.en.alois@gmail.com) oppure dalla segreteria dell’Associazione Erehwon, (email erehwon.events@gmail.com)il cui statuto è visionabile in sede, a richiesta. --

Ringraziamo tutti per averci letto, in particolare coloro che ci dimostrano la costante e ripetuta vicinanza. Con gratitudine,

I fondatori e componenti di Erehwon.

==================================

Questa Raccolta-Fondi è ideata per sostenere tutto il Progetto Erehwon.

I fondi verranno utilizzati per i lavori (già avviati) di apertura Ristorante/Bistrot Neobiotico Vegan, segreteria, spese di ordinaria amministrazione, editoria, al riavvio delle varie attività e alle diverse INAUGURAZIONI, a cui ognuno di voi è sin d'ora invitato.