Io sto con Luca

Luca Corrado Salute

La Buona Causa

Qualche giorno fa, Facebook mi ricordava un post "mi hanno assunto in cielo": era stato scritto 5 anni fa subito dopo la mail di ammissione al corso da Cabin Crew. Ho creduto alla possibilità di cambiare la mia vita, e così è stato. A Fiumicino i traslochi, la macchina, una nuova vita con colei che sarebbe diventata mia moglie, con la proposta di matrimonio sul volo Fco-Prg. Poi il trasferimento a Venezia... una nuova avventura e finalmente l'acquisto di casa tutta nostra a Treviso; nuovo clima, nuovi amici e.... nuovi problemi...

 

Il 31 gennaio qualcosa ha iniziato a crepare questo sogno, Un Tumore ha minato le mie certezze, e mesi dopo mi ritrovo ancora a convivere con la paura di morire,paura di poter non vedere il mondo. Ma anche la paura di non arrivare a fine mese, e la paura di non poter pagare il mutuo di casa,paura di vivere!

 

Ci sono momenti della vita nei quali è difficile spiegare il tuo stato d'animo, ti senti solo, solo tu con il tuo bisogno di continuare....continuare a vivere.

Oggi le lacrime sono lacrime di sofferenza e tristezza, ma si spera che domani siano solo lacrime di gioia.

 

Grazie a coloro che mi sono vicino.

Pura Vida e sorrisi!