Lucky, una speranza per tornare a correre

ENPA PISTOIA, Rifugio del Cane Animals

The story

17/06/2019 Abbiamo adottato come ENPA Pistoia Lucky, cucciolo di 8 mesi rimasto solo che, a dispetto del nome, di fortunato non aveva proprio niente. E' stato investito, un incidente stradale tremendo gli ha lesionato la spina dorsale. Un destino segnato il suo, non potevamo voltarci dall'altra parte. Operato dalla Clinica Valdinievole potrà avere una possibilità. Noi ce ne siamo fatti carico, nessuno voleva provare ad aiutarlo, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ogni cane per noi ha diritto ad avere le migliori possibilità al mondo, a maggior ragione un cucciolo di 8 mesi con tutta la vita davanti. Il delicato intervento è riuscito ma la percentuale di poter ricamminare non è molto alta. Gli aspettano giorni e giorni di riabilitazione ma noi ci speriamo con tutto il cuore. Si può amare profondamente un cane nemmeno visto? Sì, e lo si può fare con immensa speranza, ha solo noi e non vediamo l'ora di vederlo correre in una casa degna del gran cane che è! Questo il nostro sogno!

24/06/18 la Clinica ci comunica che ha riflesso ad una zampa, un barlume di speranza, a breve potrà andare nella Clinica di Riabilitazione.

Ci aiutate nell'avverare il sogno di Lucky? Pochi euro, donati con il vostro enorme cuore, possono fare la differenza. Non lasciamolo solo. I suoi occhioni parlano e sono impressi nei nostri dal primo momento.

Grazie infinite a tutti coloro che potranno aiutarci ad aiutarlo!