Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Abbiamo realizzato una nuova campagna in difesa dei polli, che riteniamo molto importante per ridurre la sofferenza patita dagli animali: infatti polli e galline sono, dopo i pesci, gli animali più uccisi al mondo, per la produzione di carne e di uova.
La campagna si intitola: "Non è un petto di pollo. È una vita che vuole vivere."
Un'immagine di fortissimo impatto raffigura quello che a prima vista sembra essere un solo animale, ma che invece nella metà superiore è un pollo, vivo, che ti guarda negli occhi, mentre in quella inferiore è il corpo di un pollo ucciso, che la gente è abituata a comprare in negozio.
La vita e la morte in un'unica immagine, con il messaggio:
"Salvalo: non mangiarlo"
per far capire che la differenza tra la vita e la morte di quell'animale la facciamo noi.
Guarda i manifesti:
https://www.agireoraedizioni.org/manifesti/vegan/non-e-petto-di-pollo/
I manifesti verrano inviati gratuitamente a chi organizza e finanzia un'affissione comunale nella propria città: è richiesta solo la copertura delle spese di spedizione (10 euro per spedizione) e un'eventuale offerta libera.
Aiutaci a raccogliere i fondi per stampare i manifesti, per poterli inviare tutto coloro che ce li hanno chiesti o ce li chiederanno! Li stamperemo in diversi formati: in verticale nei formati 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm e in orizzontale da 200x140 cm.
Anche un piccolo contributo è utile, grazie.
E... passa parola, per invitare altri a sostenere questa causa!