Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
I manifesti antispecisti “Comunichiamolo 2020”, ideati da Progetto Vivere Vegan ODV, approdano a Piano di Sorrento (Napoli). Si tratta del manifesto n.1 che riporta la frase “Vegan – perché la vita e la libertà sono un diritto di tutti”.
Le affissioni sono iniziate il 19 febbraio e termineranno il 29 febbraio. Poi riprenderanno dal 20 al 29 aprile. Vedremo sui muri della città 10 manifesti misura 100 x 140 cm. Nell’immagine si possono vedere tre dei manifesti affissi.
Ringraziamo Adele Lubrano, per essersi attivata per portare nel suo comune questo manifesto. Adele ci scrive:
<< Due manifesti sono stati affissi sul Corso Italia, il corso principale del paese, su fronte e retro del pannello, poichè ovviamente si tratta di un punto in cui passano sia macchine che pedoni, altri due sono a pochi passi dalla scuola principale del paese, in Via Legittimo, anche qui fronte e retro del pannello, un ultimo è stato affisso su Via Bagnulo, a pochi metri dalla stazione ferroviaria. Spero con tutto il cuore che non vengano vandalizzati, sono bellissimi e meritano rispetto ❤. La prossima affissione sarà dal 20 al 29 aprile prossimi. >>
Inizia ora anche la raccolta fondi dedicata a questa specifica affissione “Adotta un manifesto antispecista per Piano di Sorrento”.
Quota da raggiungere 125 euro, 12,50 euro a manifesto. Adotta un manifesto! La raccolta è valida anche per la seconda affissione e terminerà il 29 aprile.