Marcia per la Fine dello Specismo 2019

Barbara Mugnai Animals

Per far sì che l'evento abbia la miglior riuscita possibile, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Invita i tuoi amici a partecipare, questo è il giorno in cui ci uniamo per la liberazione animale e per la fine dello specismo.

Tutti i dettagli dell'evento saranno pubblicati in prossimità della data.

Finché un'ingiustizia non ha un nome, è invisibile.

E se è invisibile, non è percepita come un problema.

Il 28 settembre noi saremo a Firenze per rendere manifesto l'invisibile, per dire a tutti che schiavizzare e uccidere altri individui, pensando che tutto questo sia normale, naturale e necessario, un nome ce l'ha: si chiama SPECISMO, e deve finire.

Saremo lì con tutta la nostra energia e la nostra voglia di dire NO a una società fatta di violenza e dominio, quindi saremmo uniti anche dal rifiuto di qualunque discriminazione e violenza di cui siano vittima gli umani (razzismo, sessismo, omofobia, fascismo e ogni altro pensiero violento e totalitario).

Vogliamo aggregare coloro che desiderino essere uniti per la fine dello specismo e che sia questo desiderio (assieme al rifiuto di altre discriminazioni) ad accomunarli, non l'appartenenza a specifiche sigle (per questo motivo, nel caso in cui i partecipanti siano anche membri di associazioni, chiediamo che la partecipazione avvenga unicamente a titolo personale, e che l'evento non venga in alcun modo pubblicizzato come una iniziativa propria o alla quale si partecipa in quanto sigla).

Per la fine dell'intollerabile specismo, per una testimonianza di assoluto dissenso e resistenza a questa società del dominio, vogliamo riempire quella piazza!

Questo l'evento: https://www.facebook.com/events/460480104773050/