Tutti per Mauro Saulle. Abbiamo un sogno nel cuore

Paola Veneziano Salute

La Buona Causa

"Abbiamo un sogno nel cuore" Tutti per Mauro Saulle

progetto di crowdfunding per la raccolta fondi per operare Mauro in America

Sono Paola, una mamma come tante che vive a Mondragone con 3 bambini. Tutto sembrava normale eppure di normale non è rimasto nulla. Anzi è diventato tutto un grande fantasy con colpi di scena. Mauro, è il mio piccolo Supereroe, un bambino di 12 anni con un cancro..e questo potrebbe sembrare normale per il mio territorio. E invece il suo cancro è un caso eccezionale, unico in Italia per la sua complessità. Mauro ha un cancro "Ganglioneuroma juvenile polyposis syndrome", ovvero un cancro che produce dei corpi estranei all'interno del corpo del mio bambino. Finora l'unica e sola speranza è al Boston Children's Hospital, Dana Farber, dove è già stato operato in passato.

Mauro però ha bisogno di una nuova operazione e di tornare in America per essere operato ancora e seguire un trattamento. Vuole vivere e continua a combattere. I costi però sono enormi.

Come è già accaduto nel precedente intervento molti hanno accolto il nostro appello e ci hanno aiutato a salvarlo.

Ora Mauro ha bisogno di un nuovo intervento e una cura più ampia. Lui è forte e vuole vivere! Vuole tornare a giocare a calcio con i suoi amici.

Cosa Fare?

Andremo nuovamente a Boston, li valuteranno operando cosa c’è da fare.Grazie per tutti coloro che accoglieranno il mio appello e vorranno aiutarmi.

link: https://buonacausa.org/cause/mauro-abbiamo-un-sogno-nel-cuore

Come donare

Registrati e dona on line con un bonifico, stiamo attivando anche le altre forme di pagamento

Come potete aiutarmi

• Donando qui quanto vorrete e facendo donare, raccontando la storia di Mauro
  • Condividì i il link https://buonacausa.org/cause/mauro-abbiamo-un-sogno-nel-cuore
  • inviando un email ai tuoi amici per far conoscere Tutti per Mauro Saulle e il suo progetto
  • inviando messaggi ai tuoi amici su Whatsapp/Messanger / Linkedin. Ricorda di non fare spam ma di dialogare con le persone a te care sensibilizzandole alla causa di Mauro
  • inviando la storia di Mauro ad amici blogger, giornalisti
  • raccontando il progetto di Mauro Saulle in eventi, incontri,
  • invitando gli amici a far donare i regali di compleanno, eventi come matrimoni in questo progetto
  • condividendo e raccontando la sua storia e quella della sua malattia
  • condividendo video di supporto al progetto e alla famiglia del bambino
  • Mettici la faccia! Apri la tua personale pagina Testimonial per questa causa.

"Abbiamo un sogno nel cuore" Tutti per Mauro Saulle

Contatti

Se vuoi sapere della mia storia scrivi a questo email jhonnymusica.66@gmail.com, oppure se vuoi contattarmi +393921225741

Insieme a me

• Giovanni Pisano, blogger giornalista sportivo, smm, email: pisogiovanni@gmail.com, Con il suo blog ha voluto accogliere il mio appello e coinvolgere i suoi amici per sostenere mauroraccontando la sua storia e sensibilizzando i suoi lettori, amici e tutto il network sportivo
  • Scuola Calcio Campi Verdi con Fernando Del Prete, Mister Michele Nocera
  • Milano azzurra
  • Gli Ultras del Calcio Napoli, capitanata da Alberto Mattera e Pasquale Alfiero e tutta la Curva B
  • La Scuola Media,
  • Il consigliere di Casaluce Nicola Vincoli.

AIUTATECI A SALVARE LA VITA DI MAURO

CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO

Vi preghiamo di effettuare la donazione su questo sito

Il vostro sostegno ci è di grande conforto.

Ringraziamo tutti voi per la solidarietà e l’affetto che ci state dimostrando a nome mio e di Mauro.

Con gratitudine immensa

Paola Veneziano