Raccolta fondi per MEDICINALI destinati in Ucraina

Giuseppe Vacca Assistenza Sociale

The story

AGGIORNAMENTO 8.7.25: ARRIVATO A KIEV IL PRIMO LOTTO DI BENI 

 

AGGIORNAMENTO 4.7.25: PARTITO DA PALERMO IL PRIMO LOTTO DI BENI 

AGGIORNAMENTO 2.7.25: CONSIDERATA LA GRANDE AFFLUENZA DI FARMACI, FINO A DIVERSA COMUNICAZIONE, SI PREFERISCE LA DONAZIONE IN DENARO PER POTER GARANTIRE IL TRASPORTO DEI MEDICINALI SINORA RACCOLTI, AGEVOLANDO LA LORO CELERE PARTENZA 

___________________________________________________________

Ancora una volta, è il momento di unire le forze per chi non trova pace. Grazie al vostro incredibile supporto nelle scorse iniziative, abbiamo dimostrato cosa può fare un cuore generoso. Ora, l'appello arriva dalla regione di Kharkiv, dove la popolazione civile e i soldati continuano a subire le conseguenze di un conflitto implacabile.

Mio fratello Oleg ci ha trasmesso l'ultima (in ordine di tempo) urgente richiesta d'aiuto: c'è un bisogno disperato di medicinali e materiali di medicazione.

Le crescenti necessità sanitarie sono un grido silenzioso che non possiamo ignorare.

________________________________________________________________________

COME PUOI AIUTARLI ?

Ogni contributo è fondamentale, sia materiale che economico:

Donazioni economiche: SERVIRANNO PER SOSTENERE LE SPESE DI TRASPORTO DEI MEDICINALI FINO AL DISTRETTO SANITARIO DESTINATARIO (dona tramite PayPal g.vacca6@hotmail.it oppure Bonifico Bancario intestato a Vacca Giuseppe IBAN: IT34C0200804609000300177089 causale: medicinali per l'Ucraina 2025 - beneficenza)

Donazioni materiali: organizzeremo il trasporto a partire da Palermo, per far arrivare direttamente i beni sanitari donati nel territorio di Kharkiv. Contattami al 388 8970700 per pianificare la consegna.

Abbiamo bisogno urgentemente di:

  • Emostatici
  • Farmaci/bende/cerotti cicatrizzanti e farmaci anti-ustione
  • Antidolorifici forti e simili (ketoprofene, diclofenac, ibuprofene, ketorolac)
  • Antisettici
  • Materiali per medicazione, suture, etc.

Ogni importo è utile, ogni supporto è gradito.

Si ringraziano i seguenti donatori di beni materiali:

Adriana Be.,Giovanna Gu.,Nunzia Ma.,Giovanna Ma., Fatima Pa., Milena Pa., Maria Ma., Farmacia Dott. Orazio Listro, Francesca Miranda, Dott.ssa Rosaria Rizzuto, Anna Mauro, Ass. Calapanama, Agisci Palermo, Gianni Porretto, Daniela Volpes, Anna Streva, Farmacia Santa Fara (Cinisi)

https://www.facebook.com/MilitaryChaplainsKyiv,

htttps://www.instagram.com/co_militarychaplains