The story

Ciao, Siamo Pio e Alice e abbiamo deciso di trasformare, quella che è da tempo una nostra passione, in un vero e proprio progetto lavorativo.

Amiamo frequentare mercatini o negozzi di riuso, dove poter comprare cio' che ci serve, risparmiando e dando una nuova vita alle cose.

Inoltre crediamo profondamente che oggigiorno c'è necessità di ridurre la corsa al consumo , anche perchè, buttare via oggetti che possono ancora regalare emozioni, sia uno spreco pauroso.

Siamo convinti che questa sia  una filosofia di vita da insegnare anche ai nostri figli che oramai si stanno abituando all'usa e getta.

Abbiamo deciso quindi, di volerci inserire in questo mondo iniziando la nostra attività. come utilizzatori/venditori nelle piazze della nostra romagna.

Per questo, chiediamo un aiuto concreto per poter acquistare un veicolo e l'attrezzatura necessaria per partire con i nostri mercatini

Siamo convinti che il riuso, sia un valore ampiamente condiviso soprattutto in coloro che vorranno sostenere la nostra buona causa

 

Grazie in anticipo