Un nuovo mezzo per l'AIB di Condove

SQUADRA AIB E PC DI CONDOVE ODV Ambiente & Ecologia

Cari sostenitori della sicurezza ambientale, l'anno passato ci ha messo alla prova con una serie di incendi boschivi devastanti nella Valle Susa, tra cui il tragico incendio di Natale a Condove che ha lasciato un'impronta indelebile sul nostro territorio. In quei momenti critici, l'AIB di Condove ha dimostrato la sua dedizione e il suo impegno nel proteggere le nostre terre e le nostre comunità.

Inoltre, i nostri volontari hanno risposto alla chiamata anche al di là delle nostre frontiere, offrendo il loro sostegno nelle missioni estive dell'AIB in Calabria e Sardegna. Questo dimostra il nostro impegno costante nel proteggere l'ambiente non solo localmente, ma anche a livello nazionale.

Ora, più che mai, abbiamo bisogno del vostro aiuto per potenziare le nostre risorse. Con la vostra generosità, possiamo acquisire un nuovo mezzo pickup allestito per combattere gli incendi boschivi in modo ancora più efficace. Ogni donazione ci avvicina alla creazione di un futuro più sicuro e sostenibile per tutti noi e per le generazioni future. Grazie per il vostro sostegno continuo.