Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Miciolandia è la nostra unica speranza ormai.. il sogno in cui riponiamo tante aspettative per dare ai nostri mici un futuro migliore!
Da 10 anni ci occupiamo di oltre 200 gatti di colonia e non ce la facciamo più!
I mici sono tanti e ogni giorno rischiano la vita: auto che sfrecciano, persone che li cacciano dal loro habitat, zone impervie dove a volte è quasi impossibile anche solo dar da mangiare ai mici.
Viviamo da tanto tempo questa situazione e giorno dopo giorno ci siamo convinti che dobbiamo mettere al sicuro almeno i mici più in pericolo.
Non abbiamo nulla, non un pezzo di terra, non un finanziatore importante che possa aiutarci a sostenere questo progetto... per questo ABBIAMO BISOGNO DELL 'AIUTO DI TUTTI!
Ogni giorno, con il solleone, neve, acquazzone, freddo, gelo, carichiamo la macchina di pappe, acqua, vaschette pulite, coperte, cucce nuove e iniziamo l'interminabile giro lungo chilomentri e chilometri per la Brianza..
Speriamo sempre in qualche benefattore, una persona buona e sensibile che vedendo il nostro operato decida di darci una zampa.. ma per ora siamo sempre noi volontari e alcune care persone a cercare di tirare avanti..
Il tempo passa e stava sfumando anche il nostro sogno.. quello di dare un riparo, un rifugio sicuro ai mici ... ma NON MOLLIAMO! Dopo gli ultimi fatti tragici che hanno coinvolto una nostra colonia fleina a Seregno è necessario più che mai realizzare l'oasi.
Il terreno ideale è di 1000/2000 mq circa, in una zona tranquilla, con allacciamenti di luce ed acqua per poterci muovere al meglio.
Ci saranno degli arbusti e degli alberi ad ombreggiare il terreno, delle cucce confortevoli, delle casette per l'inverno e tanto prato dove poter vivere liberi, ma sicuri, protetti da una recinzione apposita che non perrmetterà ai pericoli di entrare.
Anche una zona di accoglienza per i nuovi arrivati e anche i mici FIV e FELV troveranno una loro collocazione!!
Non ci sono mici di serie A e mici di serie B, hanno tutti diritto di vivere a lungo e bene!
Per poter fare tutto questo abbiamo dovuto aprire questa RACCOLTA FONDI alla quale vi chiediamo di partecipare numerosi.
Se ci conoscerete e conoscerete questi splendidi mici meno fortunati siamo certi che NON CI LASCERETE PIU' e ci darete una grande ZAMPA!
Il progetto vale circa 60.000 euro, ma per ora l'obiettivo più importante è raccogliere 10.000 euro che potrebbero servirci per iniziare, per questo abbiamo bisogno di voi!
COME AIUTARCI per INIZIARE:
-IBAN IT96L0503433272000000000403
- PAYPAL caniemiciperamici@gmail.com
Per altre info:
339 8616769
Grazie a tutti di cuore da parte dei nostri mici sfortunati e da tutti noi