Il nostro obiettivo è creare nuovi posti di lavoro e dar voce al cinema indipendente italiano e alle nostre eccellenze, sfruttando il mainstream contro sè stesso e includento tutti i professionisti e le attività che il cinema odierno taglia fuori per costi e caste.

Per fare ciò, vogliamo realizzare una serie di documentari che aiutino dei piccoli borghi a far notare le loro attrattive (castelli, musei, cucina tipica, ecc.), implementando il parco attrezzature e migliorando la qualità dei nostri prodotti.

Ciò ci consentirebbe di poter confermare la nostra collaborazione con una casa di produzione italiana, distribuendo i nostri prodotti italiani all'estero e consolidare ulteriormente la nostra partnership con Amazon Prime Video USA/UK.

I fondi raccolti, saranno impiegati per l'acquisto di attrezzature di ultima generazione, per le riprese, la fonia e la fotografia.

Ai più generosi, potremmo mostrare la nostra gratitudine realizzando brevi spot su misura, da utilizzare a vostra discrezione, o inserendo il vostro marchio/prodotto/logo, nell'audiovisivo che pubblicheremo su AMAZON Prime Video USA/UK, ma anche gli altri riceveranno la nostra gratitudine, ovviamente in altre forme.