Mining Farm per tutti

Lorenzo Caputo General

Salve a tutti, sappiamo bene che al giorno d'oggi le difficoltà economiche sono tante, questa causa ha l'obbiettivo di allestire una mining farm, ovvero una miniera per l'estrazione di criptovalute per chi non ha la possibilità di farla o per chi non ha dimestichezza nel campo. Ormai è un fenomeno in aumento anche da noi in Italia, le attrezzature costano anche parecchio è vero, ma con il vostro aiuto spero di inziare questa cosa con voi. Chi donerà ( spero in tanti Laughing ) al mometo del raggiungimento dell'obbiettivo prefissato, riceverà quanto donato sottoforma di criptovaluta che potrà usarla come vorrà, tenerla per poi rivenderla in futuro o venderla al momento. Inoltre chi vorrà far parte di questa famiglia potrà effettuare un "noleggio dell'attrezzatura" e ricevere i propri ricavi. Per ricevere sia la propria quota donata che i proventi mensili dovrà lasciare i propri recapiti validi in una nota durante la donazione e verrete ricontattati per tutte le spiegazioni.

P.S. se le donazioni saranno anonime non si potrà procedere come detto sopra. Smile