Prima della prossima missione in Ucraina, Sono fiero di annunciare che sarò a bordo di una delle barche della Global Sumud Flotilla!
Parteciperò come testimone diretto e racconterò tutto con la stessa trasparenza e perseveranza di sempre.
Si tratta di una missione complessa, dall’esito incerto. Una cosa, però, è quasi sicura: perderò tutte le attrezzature — cellulare, macchina fotografica, obiettivi, GoPro, computer… Sarà un impegno molto dispendioso a livello personale ma credo fermamente che per il diritto di cronaca, per i miei ideali e per potervi portare notizie esclusive, questa azione sia fondamentale.
Sto sottoscrivendo un’assicurazione e affrontando spese legali sia prima che dopo la missione.Mi trovo a Creta in una vacanza e un lavoro che devo lasciare a metà.
In questo momento sto cercando di organizzare tutta la logistica, partirò domani per Catania dove si stanno radunando gli equipaggi per il training e la partenza verso Gaza il 4 settembre.Il mio lavoro da freelance indipendente è possibile solo grazie al vostro supporto.
Se vuoi contribuire al miolavoro sul campo puoi fare una donazione a questo link https://buonacausa.org/cause/mission-ukraine-bring-aid-and-gather-newso sul seguente iban:
IBAN: IT09F0306902887100000003100I donatori potranno avere un canale diretto con me su whatsapp durante tutta la missione.