Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
Ecco la prima Missione Marziana Virtuale a cui possono partecipare tutti, marziani, non ancora marziani e umani, vicini e lontani!
In questa occasione abbiamo deciso di dare il nostro aiuto ad un progetto ambizioso: sostenere i volontari che stanno riqualificando la ex cava estrazione di sabbia, Lago Mezzetta a Trezzano sul Naviglio. Numerosi volontari stanno trasformando questa struttura abbandonata in un parco a disposizione dei cittadini. Con questa missione contribuiremo all'acquisto di un falciaerba motorizzato per alleggerire e velocizzare una grande quantità di lavoro che ora è svolta a mano.
Tutto il mese di ottobre sarà dedicato a questo progetto. In particolare chiediamo, a chi desidera contribuire, di formare una squadra (composta anche da una persona) ed organizzare un’attività dedicata alla missione. Qualsiasi, ma proprio qualsiasi attività è lecita (biciclettata, ballo in piazza, aperitivo, corsa, etc) laddove sia volta a sostegno della missione.
Per chi ancora non ci conosce, siamo I-Marziani, associazione che ha per scopo l'attivismo, ossia l'adozione di un modo di vivere che possa generare un cambiamento sociale. La nostra anima sono le MISSIONI: fare del bene sostenendo le associazioni locali e promuovendo il loro messaggio solidale attraverso le strade della nostra città.
Ora la missione è virtuale, ma come sempre è previsto un dress code! Per questa abbiamo scelto un paio di guanti da lavoro.
Partecipare è facilissimo, ogni squadra dovrà semplicemente:
Svolgere tutti i passi dà accesso alla wall of fame di questa missione!
Siamo curiosi di vedere proprio quale sarà il tuo contributo!