Mission to Cambodia 2019

Federico donatelli Infanzia

La Buona Causa

Il progetto "Mission to Cambodia" è nato un anno fa, quando assieme a tre amici ho visitato la Cambogia per andare a trovare amici che ci vivono da anni. Per supportare questa nazione, numerosi sono i travellers e i cooperanti scesi in campo negli ultimi anni finanziando scuole, strutture sanitarie, luoghi di formazione e di aggregazione.

Anche noi vogliamo difendere e supportare questo magnifico posto e chi lo popola e nel mese di marzo andremo in Cambogia con numerosi artisti e amici per realizzare un festival il cui ricavato andrà in beneficenza.

Puoi aiutarci anche tu e contribuire al nostro progetto no-profit, con una donazione qui su “BUONACAUSA.ORG”. A partire da donazioni di 25 euro, ti spediremo una t-shirt di questa iniziativa benefica. Il ricavato andrà a “SHINE CAMBODIA” (www.shinecambodia.org), organizzazione formata da giovani volontari locali e occidentali per ridurre la povertà e assicurare un futuro ai bambini cambogiani e alle loro famiglie attraverso l’istruzione, lo studio delle lingue e delle norme igieniche, l’espressione artistica, la consapevolezza ambientale, la pratica dello sport e l’importanza dell’aiuto reciproco.

Ma essendo persone pratiche, abituate a far da sé, il nostro intervento sarà anche diretto: andremo nelle scuole dell’isola di Koh Rong che ci ospiterà nel mese di marzo, chiedendogli di cosa hanno bisogno e acquistando direttamente e immediatamente il materiale necessario. Realizzeremo inoltre un reportage video su questa nostra “Mission to Cambodia”, così da mostrare a chi ci ha supportato dove andranno a finire i soldi raccolti.

Maggiori info: www.facebook.com/pg/traveltocambodi

Donazioni e t-shirts: www.buonacausa.org/cause/missiontocambodia

Partner aiuti umanitari: www.shinecambodia.org

--------------------------------------------------------

The "Mission to Cambodia" project was born a year ago, when I visited Cambodia with three friends to visit friends who have lived there for years. To support this nation, many travellers and private citizens have brought help and support by financing schools, sanitary structures and training facilities.

We too want to defend this magnificent place and those who populate it and in March we will go to Cambodia with numerous artists and friends who support us, to create a festival whose proceeds will go to charity.

You can help us too by contributing to our non-profit organization with a donation here on “BUONACAUSA.ORG”. Starting from 25 euros we will send you a t-shirt of this charity initiative. The proceedings will be entirely devolved to “SHINE CAMBODIA” (www.shinecambodia.org), an organization formed by young volunteers to reduce poverty and guarantee a bright future to the Cambodian children and their families through education, the study of languages and hygienic standards, artistic expression, environmental awareness, sport and the importance of mutual aid.

But being practical people, used to do their own thing, our intervention will be also direct: we will go to the schools of the island of Koh Rong that will host us in March, asking them what they need and buying the necessary material directly and immediately. We will also create a video reportage on our "Mission to Cambodia", so as to show the people who supported us where the money collected will go.

More info: www.facebook.com/pg/traveltocambodi

Donations and t-shirts: www.buonacausa.org/cause/missiontocambodia

Humanitarian aid partner: www.shinecambodia.org

-----------------------------------------------------------

Le projet "Mission au Cambodge" est né il y a un an. En compagnie de trois amis, je me suis rendu au Cambodge pour rendre visite à des amis qui y vivent depuis des années. Pour soutenir ce pays, de nombreux voyageurs et coopérateurs se sont rendus sur le terrain ces dernières années, finançant des écoles, des établissements de santé, des lieux de formation et des centres de formation.

Nous voulons également défendre et soutenir ce lieu magnifique et ses habitants. En mars, nous irons au Cambodge avec de nombreux artistes et amis pour créer un festival dont les bénéfices iront à des œuvres caritatives.

Vous pouvez également nous aider et contribuer à notre projet à but non lucratif, en faisant un don ici sur "BUONACAUSA.ORG". À partir de dons de 25 euros, nous vous enverrons un t-shirt de cette initiative caritative. Les recettes iront à "SHINE CAMBODIA" (www.shinecambodia.org), une organisation formée de jeunes volontaires locaux et occidentaux, qui vise à réduire la pauvreté et à assurer un avenir aux enfants cambodgiens et à leurs familles grâce à l'éducation, à l'étude des langues et à les normes d'hygiène, l'expression artistique, la sensibilisation à l'environnement, la pratique du sport et l'importance de l'entraide.

Mais étant des gens pratiques, nous avions l' habitude de faire notre propre travail : nous irons dans les écoles de l'île de Koh Rong qui nous accueilleront en mars pour leur demander ce dont ils ont besoin et acheter le matériel nécessaire immédiatement et immédiatement. Nous allons également créer un reportage vidéo sur notre "Mission au Cambodge", afin de montrer qui nous a soutenus dans la destination de l’argent récolté.

Plus d'informations: www.facebook.com/pg/traveltocambodi

Dons et t-shirts: www.buonacausa.org/cause/missiontocambodia

Partenaires de l'aide humanitaire: www.shinecambodia.org