Raccolta fondi per mostra personale e catalogo

Rosario Annunziata Pubic

Questo progetto nasce per chi vuole aiutarmi nel realizzare un grande sogno, quello di esporre con una personale all'interno di uno spazio i miei dipinti con la realizzazione del catalogo collegato all'esposizione.

Per chi vuole aiutarmi in questo progetto basta anche una piccola donazione. Vengono messi in palio, con estrazione in diretta streaming sui miei canali social, dei miei dipinti.

Tutti i nominativi dei donatori saranno inseriti all'interno della locandina e saranno riportati all'interno del catalogo in qualità di contributors.

Da 50 a 150 donazioni vengono messi in palio con estrazione 3 disegni formato A3

Da 151 a 250 donazioni vengono messi in palio con estrazione 3 dipinti su tela formato A3, 3 disegni formato A3

Da 251 a 350 donazioni vengono messi in palio con estrazione 2 tele 50x 70 cm, 3 dipinti su tela formato A3, 3 disegni formato a3.

Le spese di spedizione dei lavori sono a carico degli estratti.

Oltre 351 donazioni vengono messi in palio con estrazione 1 tela 100x100 cm, 2 tele 50x 70 cm, 3 dipinti su tela formato A3, 3 disegni formato a3

Rosario Annunziata rappresenta una figura singolare nel panorama artistico contemporaneo, unendo la sua passione per la pittura informale alla sua vocazione didattica. Artista e docente, Annunziata esplora la dicotomia tra ordine e disordine, kaos e armonia, attraverso l'uso audace e innovativo dei colori. La sua arte non si limita a rappresentare la realtà visibile, ma cerca di trascendere i confini tangibili per toccare le corde più intime dell'esistenza umana.

Nel suo lavoro, i colori non sono semplici strumenti di rappresentazione, ma veicoli di emozioni e significati profondi. Annunziata utilizza i colori per creare contrasti vibranti che riflettono la complessa relazione tra caos e ordine che caratterizza la vita e l'universo. La sua tecnica pittorica, caratterizzata da gesti liberi e spontanei, invita lo spettatore a un viaggio interiore, dove le forme si dissolvono e si ricompongono in un eterno ciclo di creazione e distruzione.

Come docente, Rosario Annunziata si dedica alla trasmissione della sua visione artistica, incoraggiando i suoi studenti a esplorare i propri confini espressivi e a sperimentare con audacia. La sua didattica si basa sull'idea che l'arte sia un dialogo continuo tra l'individuo e il mondo, un mezzo per esprimere la propria unicità nel contesto di una realtà in costante mutamento. Annunziata, con la sua arte e il suo insegnamento, ci ricorda che nel cuore del caos può nascere l'armonia più pura.