** 26/03/2020: CONSEGNATE 20 VISIERE AL REPARTO RIANIMAZIONE

RACCOLTA FONDI

PER SOSTENERE L'OSPEDALE DI FERMO

AIUTIAMO CHI E' IN PRIMA LINEA

La Cooperativa (www.coopres.it) opera nel territorio della Provincia de Fermo da più di trent’anni, occupa circa 300 soci dipendenti e gestisce servizi alla persona attraverso attività socio-sanitarie ed educative fra le più importanti del territorio; servizi scolastici, domiciliari, residenziali e semi residenziali in favore di anziani, minori, adolescenti, disagio mentale ecc… sempre e comunque con una particolare attenzione allo sviluppo della comunità in cui agisce. La Nostra Comunità!

Per questo abbiamo deciso di contribuire attivando una raccolta fondi in favore dei reparti di emergenza dell’ospedale di Fermo. La Nostra Comunità!

Attraverso la nostra campagna non vogliamo solo raccogliere “denari”, ma soprattutto sensibilizzare tutta la popolazione, smuovere gli animi, essere vicini a tutte le nostre famiglie; vogliamo raggiungere i giovanissimi; Vogliamo sensibilizzare e dare un forte segnale di appartenenza alla Nostra Comunità!

Vogliamo dare la possibilità a chiunque, e per le proprie possibilità, di contribuire alla causa. Basta poco ma quel poco E’ il segnale forte e chiaro da far giungere a tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, oss, addetti alla sanificazione) che in questo momento stanno in prima linea sul fronte emergenza per prendersi cura dei nostri cari, dei nostri familiari, dei nostri amici e colleghi…. La nostra comunità!

Abbiamo attivato un nuovo conto corrente dedicato alla causa presso CARIFE, filiale di Piane di M.Giorgio: IBAN IT51S0615069540CC0240101937

Tutti i fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di materiale sanitario e dispositivi sicurezza.

Gli acquisti verranno concordati, onde evitare spese inutili, con i responsabili della farmacia centrale Asur.

Le consegne verranno effettuate direttamente dalla Cooperativa ai reparti in emergenza.

Unisciti all'iniziativa promossa dalla cooperativa sociale nuovaricerca.agenziares.

** E' POSSIBILE DEDURRE FISCALMENTE QUESTA DONAZIONE **

Invia i dati per la ricevuta all'indirizzo raccoltafondi@coopres.it