New vegan wanted

AgireOra Edizioni Animals

The story

Rilanciamo la nostra iniziativa di 2 anni fa, New vegan wanted, una raccolta fondi con un obiettivo chiaro e molto pratico: per ogni 5 euro raccolti possiamo far diventare vegan 2 persone!

Come? Attraverso il Vegan Discovery Tour, il progetto che ha già aiutato migliaia di persone a diventare vegan. E a molte altre ha fatto diminuire drasticamente il consumo di carne, pesce e altri ingredienti animali.

Più persone vegan significa più animali salvati: in media 1400 per ogni nuova persona che diventa vegan, ma possono essere di meno o molti di più a seconda di quant'era il suo consumo di carne, pesce, latticini e uova.

Ci sono tantissime persone che, se guidate con la corretta informazione, e non lasciate in balìa dei falsi miti e delle sciocchezze che si leggono in giro, sono interessate a fare la scelta vegan. Però dobbiamo trovarle, e possiamo farlo solo attraverso annunci pubblicitari a pagamento.

Funziona così:

  • utilizziamo i fondi raccolti per finanziare annunci sui social media che pubblicizzano il Vegan Discovery Tour; le associazioni straniere che gestiscono progetti come questo hanno riscontrato che questi annunci sono il modo più efficace per raggiungere persone interessate.
  • Abbiamo calcolato, sulla base delle statistiche raccolte finora, che con 5 euro investiti in questo modo riusciamo ad aiutare 2 persone, inizialmente onnivore o vegetariane, a diventare vegan.

Sostieni il nostro lavoro informativo con una donazione: per ogni 5 euro che riesci a donare, sai che 2 persone diventeranno vegan e così aiuterai gli animali e anche quelle persone. Grazie!

TESTIMONIANZE di chi è diventato vegan grazie al nostro Tour

Sono diventata vegan grazie principalmente al Tour. Non tornerei mai più indietro. Sono felicissima della scelta fatta. È trascorso quasi un anno. Sembra essere volato. - Cinzia

Mi avete aperto la mente. Ero vegetariana da un mese, per gli animali, adesso sono vegana senza il minimo sforzo e non tornerò indietro.- Silvia

Sono contenta della scelta fatta e mi sento anche molto più serena per poter portare un mio piccolo contributo, che non nuoce certo alla mia salute, anzi! - Cristina