New vegan wanted - aiutaci a trovare nuovi vegan

AgireOra Edizioni Animals

The story

Rilanciamo la nostra iniziativa "New vegan wanted", una raccolta fondi con un obiettivo chiaro e molto pratico: far iscrivere nuove persone interessate al progetto "Vegan Discovery Tour", per aiutarle a diventare vegan. O, come minimo, far diminuire il loro consumo di alimenti di origine animale.

Tutto questo si traduce in animali salvati: in media 1400 per ogni nuova persona che diventa vegan, a cui vanno aggiunte tutte quelle che non diventano vegan ma che decidono, grazie al Tour, di diminuire drasticamente il consumo di carne, pesce, latticini e uova.

Utilizziamo i fondi raccolti per finanziare annunci sui social media che pubblicizzano il Vegan Discovery Tour: questo aspetto è essenziale, è impossibile raggiungere nuove persone solo col passa parola, senza investire in pubblicità.

Il costo per raggiungere ogni nuovo iscritto è in media di 1,5 euro (o un po' di più, a seconda del periodo). Sostieni il nostro lavoro informativo con una donazione: per ogni 5 euro che riesci a donare, sai che circa 3 persone si iscriveranno al Tour, e così aiuterai gli animali e anche quelle persone.

Se raggiungiamo l'obiettivo, avremo circa 1800 nuovi iscritti al Vegan Discovery Tour: grazie se vorrai partecipare!

TESTIMONIANZE di chi è diventato vegan grazie al nostro Tour

È un percorso fantastico. Ha risposto a tutti i miei dubbi e le mie domande. Non esistono allevamenti etici. Anche per latte e uova il prezzo è morte e dolore. Inoltre ho finalmente avuto la conferma che l'alimentazione vegana è sana e bilanciata. Il mito delle "carenze" è solo al servizio dell'industria della carne. Per me il vegan discovery tour è stato un dono! - Serena V.

Vale veramente la pena seguire il percorso di 20 giorni: si ricevono tante informazioni utili ad avvicinarsi alla scelta vegana. Non mi aspettavo una tale gamma di approfondimenti messi a disposizione solo per l’amore e il rispetto verso il mondo dei nostri amici animali. Ringrazio chi ha messo a disposizione tanto materiale! - Laura C.

Simpatizzante vegetariana, mi sono imbattuta nelle info del VDT. Ero scettica, ma mi ha incuriosita e conquistata. Leggera ma non superficiale, è una guida davvero utile per muovere i primi passi nel territorio vegan. Un pezzo per volta. Si vede che è fatto con passione e dà tante informazioni, ricette, esempi... bello davvero. Sono vegana dal giorno 1, e ormai di giorni ne sono passati quasi 60. - Paola P.