No a sistemi Elettronici Coercitivi

Unione Movimenti Liberazione Human rights

Potrebbe diventare obbligatorio indossare "ifeel-you", uno "smartband" che consente di monitorare la distanza di sicurezza tra persone e la temperatura corporea. Se qualcosa non va, in un senso o nell'altro, comincia a suonare. Il braccialetto 'intelligente' In Lombardia, in una scuola d'infanzia del Varesotto, si sta pensando di adottarlo per la ripresa dell'anno scolastico. Noi riteniamo che tenuto conto del fatto che questo Virus sia molto poco aggressivo e certamente non come ci hanno raccontato, e come  spiega Andrea Moscatelli dell'ospedale Gaslini di Genova il Virus non attacca i bambini,  ci chiediamo ... perchè un virus Simil Influenzale che ha fatto morire solo anziani con già diverse patologie regresse dovrebbe impedire ai nostri Figli di vivere una vita normale?

Moltissimi studiosi affermano che taluni comportamenti, restrizioni o coercizioni seppur con un bel nome sono devastanti a livello Psicologico per i nostri Figli, quindi vi chiediamo di Firmare per dire NO a questo Braccialetto ma anche no a qualsiasi restrizione elettronica o Sociale che possa modificare irreparabilmente il carattere dei Bambini che potrebbero subire Traumi importanti.