Casa di cura e accoglienza per cani "Noah"

Maurizio Gaetani Animals

Ciao a tutti,

sono un consulente commerciale di una nota azienda italiana. Mi chiamo Maurizio e ho 31 anni, insieme alla mia ragazza e mia futura moglie Caterina, al nostro primo figlio in arrivo Noah, abbiamo il desiderio di costituire una Onlus che si chiamerà appunto Noah con l'obiettivo di realizzare una casa di cura e riposo per animali, soprattutto cani che non hanno più un padrone e/o una casa, che hanno bisogno di assistenza veterinaria che altrimenti non potrebbero avere. Il nostro auspicio sarebbe, inoltre, realizzare il primo pronto soccorso veterinario discretamente attrezzato in tutta italia open 24h, 7 giorni su 7 che assisterà indiscriminatamente animali domestici anche qualora il proprietario non potesse affrontare le spese per le cure. Ovviamente per tutto ciò abbiamo bisogno del vostro aiuto. Una volta costituita la Onlus, il progetto partirà dalla ricerca della struttura e dell'area più adatta al nostro scopo per poi gradualmente proseguire con tutti gli step necessari. In questa impresa la nostra prima mascotte è il nostro piccolo grande fedele amico Bruno, uno shihtzu di 4 anni e mezzo.

Tutto sarà rendicontato attraverso questa pagina e sul futuro sitoweb in costruzione.

Grazie fin da ora per l'attenzione dedicata e, se vi avanza un caffè una tantum, donatelo alla nostra causa.