NON HO I SOLDI, HO BISOGNO DI AIUTO

miss idol Sviluppo Economico

Sono una donna vedova da poco con 3 bambine piccole. Sono in una grave situazione, ho bisogno di soldi, sono molto indietro nel pagare le bollette. Non ho soldi per comprare cibo. Durante la pandemia ho perso tutto, sono andata in povertà. E' da un anno che non compro vitamine a causa dei soldi. Sto cadendo in depressione. Vi chiedo la carità, non ho neanche 1 euro per comprare il pane, non sto dicendo bugie e la pura verità, non ho messo una foto di me stessa perchè mi vergogno a farmi vedere. Sto piena fino alla testa con le bollette. PER FAVORE, MI SALVERESTE LA VITA, HO ANCHE DEI SERI PROBLEMI DI SALUTE, FATELO PER LE MIE FIGLIE ALTRIMENTI RIMARRANO SOLE, NON HANNO NESSUN ALTRO OLTRE ME. NON STO FINGENDO, HO TROPPA VERGOGNA NEL FARMI VEDERE. NON SO COME ANDARE AVANTI SENZA SOLDI.

PER FAVORE, HO DAVVERO BISOGNO DI QUESTI SOLDI, NON STO FACENDO FINTA, DICO DAVVERO HO BISOGNO DI SOLDI,Non ho neanche più gli occhi per piangere, sto chiedendo l'elemosina. Grazie per chi mi aiuterà