Spese notarili Mutuo per lo Studio Massaggi/Appartame

Alin Andrei Coman Job

The story

Ciao! Sono un ragazzo, come scritto anche nella descrizione del profilo, che ha deciso di prendere in mano la propria vita dopo un periodo dii incertezza e non proprio bello.

Ultimamente nella mia apatia avevo degli attacchi di panico e brutti pensieri e non capivo perchè: semplicemente non avevo obiettivi.

Da 1 anno ho deciso finalmente di iniziare un percorso da massaggiatore, nello specifico Massoterapia del benessere, e sono appena agli inizi. Ho già fatto Massaggio classico svedese, Anatomia, Massaggio Maori e Sportivo. Fantastico, fa per me, mi piace e con mio piacere me la cavo.

Arrivando al motiovo per il quale sono qui: Ho trovato un'appartamento bellissimo e non costa neanche troppo (65.000€). Una stanza la trasformerei in uno studio massaggi e continuerei con il mio sogno. Il Mutuo è facile che me lo accettino al 100%, con tassi neanche troppo alti, quindi ottimo! 

Arriviamo al problema: Tra notaio, Fee agenzia, Banca e istruttoria, Mediatore ecc mi viene chiesta una liquidità tra i 12.000 e i 15.000€!!! Roba da matti!

Daltronde non ci si può aspettare altro dal Bel Paese visti i tempi che corrono.Avendo solo mia madre come parente non dispongo di tale cifra, e nemmeno lei, ma devo sbrigarmi prima che venga preso da qualcun'altro!!

Quindi avrei piacere che qualcuno mi aiutasse a realizzare questo "piccolo" sogno.

Potrei offrire una serie di massaggi rilassanti in cambio! 

Fiducia sulla mia parola potrei anche ripagare la somma con calma, assolutamente.

Quindi tutto qui