Esplora
le cause
Inizia
la tua causa
IL PROGETTO:
“A volte quando sei in un luogo buio pensi di essere stato sepolto, ma in realtà sei stato piantato.”
Come giovani universitari, la nostra intenzione è quella di mostrare il lato più fragile del protagonista attraverso un racconto innovativo che affronta il tema della depressione.
Si tratta di un viaggio introspettivo che vuole andare fino in fondo al problema, cercando di essere originali per l'utilizzo di tecniche visive e narrative.
Siamo convinti possa avere un impatto significativo sulla società e sugli spettatori che avranno il piacere nel visionare il cortometraggio.
Coloro che hanno avuto la sfortuna di affrontare direttamente o indirettamente questo male oscuro sanno quanto sia difficile da combattere e per questo riteniamo che col nostro progetto si possano aiutare tutte quelle persone che lo stanno attraversando in questo momento della loro vita.
I FONDI:
I fondi che otterremo saranno interamente utilizzati per la realizzazione del cortometraggio e per la sua distribuzione nel territorio locale, nazionale e internazionale. Sarà girato interamente nella zona del Sud Sardegna con una gestione equilibrata del budget.
Donando 5€ o più sarete inseriti nei titoli di coda e inoltre, per ogni donazione di 30€ o superiore (vedi listino) riceverete un particolare gadget a tema del cortometraggio (inviando un'email di richiesta a npn.corto@gmail.com).
Vi mandiamo un caloroso abbraccio da parte di Nicola (autore), Alberto (regista e produttore) e tutto il team di Check The Opposite!
Per info scriveteci a npn.corto@gmail.com