La Buona Causa

Il progetto è molto semplice: acquisire l'immobile di Corso Garibaldi per trasformarlo - da un luogo abbandonato - in nuova sede per la Croce Rossa Italiana.

I fondi che saranno raccolti, serviranno per permettere ai Volontari di poter acquistare questo immobile, ristrutturarlo e quindi farlo divenire non solo la nuova casa della C.R.I., ma anche un posto di ritrovo per la cittadinanza, dove poter trovare ambulatori e postazioni di soccorso continuative, ma anche un centro di formazione ove insegnare le tecniche di primo e pronoto soccorso, le manovre salvaita pediatriche, ecc.

Non solo, sarà anche la casa di chi non ha casa: tutte quelle persone bisognose, rimaste sole, ai margini della società, straniere o con i più disparati problemi; noi aiutiamo tutti ma, per farlo, abbiamo proprio bisogno dell'apporto di tutti.

I risultati sono e saranno sotto gli occhi di tutti, basterà venirci a trovare per capire come ogni donazione sia stata ben spesa!

Grazie in anticipo a tutti coloro i quali vorranno darci una mano a realizzare il nostro sogno! :)